30 ottobre 2015

Anteprima di "Angels in the dark": raccolta di racconti di Lauren Kate

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Siete dei fan di Lauren Kate​?
In attesa dell’uscita del film ispirato a “Fallen” che dovrebbe arrivare nelle nostre sale il prossimo anno, Rizzoli​ pubblica “Angels in the dark:)

Il libro contiene sette nuovi racconti che arricchiscono il mondo di Fallen (che solo in Italia ha conquistato oltre 500.000 lettori). Inoltre ci troverete in anteprima il prologo di “Unforgiven”, il nuovo capitolo della saga de Gli angeli caduti!
angels in the dark le tazzine di yokonel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko

Angels in the dark

Lauren Kate
Edito da Rizzoli (11 novembre 2015)
Pagine 80
€ 12,00 cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.
Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all’intreccio, primo fra tutti il racconto dell’incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

Un libricino (perchè concedetemelo sole 80 pagine è proprio un libricino-ino-ino) che i fan della serie NON si potranno fare mancare!
lauren Kate Firmacopie 2015 
In occasione dell’uscita l’autrice sarà a Milano nella giornata del 14 novembre per un firmacopie di questo suo ultimo libro ;) se vi troverete da quelle parti non dimenticate di farci un salto!

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Lauren Kate è l’autrice della saga bestseller di Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture e Fallen in Love) e di Teardrop e Waterfall. I suoi libri sono stati tradotti in quasi 40 Paesi.

SCRITTO DA Yoko

Share:

1 commento

  1. Non ho ancora mai letto nulla della Kate...ma la sua serie mi ispira molto...

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?