15 settembre 2015

Segnalazione: Haibane – Ali di Cenere –

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cuplovers!
Oggi vi presento l’ultimo romanzo della prolifica Francesca Angelinelli, che, dopo La Congrega Bianca, torna con un fantasy dal sapore orientale che mi ispira davvero tantissimo: Haibane – Ali di Cenere –.

Riuscirà Sainan, signora di Haibane, a difendere i suoi possedimenti dalle mire di Shigemori Furi, signore del feudo confinante?
nel piattino abbiamo: fantasy orientale 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

Haibane-le tazzine di yokoHaibane – Ali di cenere

Francesca Angelinelli
Selfpublished Youcanprint (09 aprile 2015)
Pagine 400
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Sainan, signora di Haibane, deve difendere i suoi possedimenti dalle mire dell’arrogante Shigemori Furi, signore del feudo confinante. Per farlo è disposta anche a vendere l’armatura di suo padre e a implorare l’Imperatore.
Tuttavia, quando Shigemori la fa rapire e portare nel proprio castello, sembra che non ci sia altra alternativa che gettarsi sulla propria spada per difendere l’onore. Eppure, tra quelle mura ostili, troverà l’aiuto inaspettato di Itachi Furi, figlio adottivo di Shigemori.
Cosa nasconde la memoria compromessa del giovane guerriero? Itachi, infatti, non ha i modi odiosi del padre e sarà disposto a rinunciare a ogni cosa pur di salvarla.
Tra amore e avventura, un altro avvincente viaggio nel magico impero dello Si-hai-pai, avvolti da demoni furiosi, misteriose sacerdotesse e oscure maledizioni.

Vi può ispirare? ;)

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Dopo aver frequentato corsi di scrittura creativa e essersi dedicata alla stesura di racconti, Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, “Chariza. Il soffio del vento” e “Chariza. Il drago bianco”editi da Runde Taarn Edizioni . Sempre per Runde Taarn Edizioni nel 2009 pubblica il fantasy eroico Valaeria, ispirato al mondo della Roma tardo-antica.
Nel 2009 pubblica anche il paranormal romance Werewolf per Linee Infinite Edizioni.
Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi e edita da Montag Editore, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell’orso, per i tipi di Casini Editore, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari. Negli anni alcuni racconti brevi sono pubblicati in riviste e antologie e dal 2013 decide di passare al selfpublishing, prediligendo il formato dell’ebook.

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?