1 settembre 2015

Nail Art con… Lie4me! Può uno smalto cambiarti la vita?

lie4me professione bugiarda 4- le tazzine di yoko
Cucchiaini, lo sapete che ho la passione nascosta per il nail art e ogni tanto mi diverto a disegnare sulle unghie qualcosa di nuovo. A questo proposito non potevo non partecipare a un’iniziativa a tema dedicata a un libro che è uscito uscito ieri ;)

lie4me professione bugiarda nail art - le tazzine di yoko“Lie4me” di Mariachiara Cabrini da l’idea di essere ironico e divertente, la cui protagonista ha escogitato un modo tutto suo per aiutare “professionalmente” gli altri… dire una bugia dietro l’altra. E guarda un pò, mentire paga! Ma tutto questo non le si ritorcerà poi contro?
Per partecipare alla divertente iniziativa per tutti coloro che amano il nail art dovrete proporre una vostra creazione nailosa che risponda a

Qual è la Nail Art perfetta per aiutare Alice nel suo lavoro di… Professione Bugiarda?

Potrete postarla fino all’8 settembre su Facebook sotto al post dedicato sulla pagina dell’editore oppure inviandola per mail a ufficiostampa@hme.it.
Una di voi riceverà in omaggio una copia del romanzo Lie4Me di Mariachiara Cabrini!
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

lie4me professione bugiarda cover - le tazzine di yokoLie4me
Professione bugiarda

Mariachiara Cabrini
Edito da Harlequin Mondadori (31 agosto 2015)
Pagine 143
€ 3,49 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Proprio come l’Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un’irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui… una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un’esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega?
lie4me professione bugiarda 2- le tazzine di yokoAlice è la donna che fa per te! Non c’è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l’olio, forse proprio perché racconta un bel po’ di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l’ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.

Quanti appassionati di Nail Art ci sono tra noi? ;)

lie4me professione bugiarda 1- le tazzine di yokoQUALCHE INFO SULL’AUTORE
Mariachiara Cabrini si definisce una lettrice compulsiva. Ormai da sette anni gestisce, con il nickname WEIRDE, un blog dedicato alle sue letture: “L’arte dello scrivere… forse” e si è anche cimentata nella scrittura pubblicando i romanzi: Imprinting love (Zerocentoundici Editore, 2010), La Fiamma del destino (Lulu.com editore, 2011), Le rocambolesche avventure di una lettrice compulsiva (Ilmiolibro.it, 2012), I colori della nebbia, scritto a quattro mani con Francesca Cani (Harlequin Mondadori,2013).
Potete andare a trovare l’autrice nel suo blog L’arte dello scrivere… forse o sul suo sito.


lie4me professione bugiarda 5- le tazzine di yoko
Vi lascio anche i link dei blogtour legati come noi a quest’iniziativa:
http://www.nailarteunghie.it/ – https://www.unghiesmaltate98.wordpress.com/ – http://www.love-unghie.blogspot.it/ – http://www.smalto-mania.blogspot.it – http://www.azurestrawberry.altervista.org/ – http://www.lafenicebook.com – http://www.devilishlystylish2011.blogspot.it

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?