12 settembre 2015

George R.R. Martin ci mostra il suo futuro?

Martin zombie-le tazzine di yokoBuon pomeriggio cuplovers!
Come sapete sono una fan della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, purtroppo noi fan ci dobbiamo scontrare con la lentezza del buon Martin che, da lungo tempo, sta lavorando a “The Winds of Winter” penultimo libro della saga.

Tra i fan c’è il serio timore che, vuoi l’età non più verdissima, (67 anni) vuoi la forma fisica non proprio da modello (la panza), vuoi i suoi tempi di scrittura, il nostro Martin possa non farcela a finire la saga come successe al compianto Robert Jordan con la saga della Ruota del Tempo.

Se poi, invece di scrivere, passa il suo tempo tra un party e l’altro, a seguire gli sviluppi della serie tv e a fare altre cose…
george martin zombie 2 - le tazzine di yokoCosì, per prendere un po in giro il timore di molti fan, Martin si è calato nei panni di uno zombie. Lo scrittore apparirà nei panni di se stesso in un episodio della seconda stagione del drama post-apocalittico Z Nation.


Martin interpreterà la versione zombie di se stesso, abbastanza non-morta da firmare ( più o meno) una copia del suo fittizio nuovo romanzo, “A Promise of Spring”, una storpiatura di A Dream of Spring, il libro che – chissà in quale decennio – seguirà The Winds of Winter e sembra che concluderà la saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Già solo la storpiatura del titolo sembra dire “prometto che, prima o poi, lo finisco”. Martin apparirà nell’ottavo episodio.

george martin zombie - le tazzine di yokoPresa in giro a parte, l’autore è un grande fan del genere zombie. Ha detto di essersi appassionato alla serie The Walking Dead a tal punto da fare lunghe maratone, sottraendo altro tempo prezioso alla stesura di The Winds of Winter. Sembra proprio che questo libro non lo leggeremo mai…
Possibile che il finale delle Cronache preveda la trasformazione, in massa, dei personaggi in zombie? xD

Zio Martin, torna tra noi e finisci di scrivere la saga, per favore!

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)
Share:

9 commenti

  1. Che simpatico x°D

    Deve finire di scrivereeee ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ç_ç è vero che poi è pure divertente quando fa queste cose, però...io voglio sapere la fine dei libri, non della Serie Tv ç__ç

      Elimina
  2. Oddio non conosco la serie quindi non posso giudicare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm.... mi sa che se ti dico "Trono di Spade" la conosci eccome Vale xD solo che il vero nome della serie è "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", per il telefilm hanno utilizzato il titolo del primo libro per tutte le stagioni _yoko

      Elimina
    2. No non la conosco! :P
      Forse sono l'unica al mondo che non è interessata al Trono di spade! xD *non fucilatemi*

      Elimina
    3. Ahahahahahah
      Una mia amica solo per curiosità ha iniziato a vedere il telefilm, e dice che era noioso da far paura xD Quindi io neanche ci ho provato :3

      Elimina
  3. Più che della saga qui discutiamo della sua "simpatica" presa in giro di se stesso XD In molti temono che non ce la farà a finire la saga prima di morire... questa è la sua risposta ironica... mica tanto in effetti. Come dire "anche da zombie Dream of Spring uscirà, tranquilli."

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?