21 settembre 2015

Esce oggi di "Love Girl" di Sally Parker

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cucchiaini,
esce oggi “Love Girl” di Sally Parker :) un romanzo contemporaneo dove l’amore è il premio da vincere in gioco dove tutto è permesso!
Ci sono amori pieni di passione e amori pieni di momenti che ti tolgono il respiro e poi ci sono amori pieni di tutto il resto, amori che ti cambiano la vita senza nemmeno chiederti il permesso.”
Tess e Damien sono di due mondi diversi, il caso vuole il loro incontro… vogliono dall’altro la stessa cosa, ma riusciranno a capirlo?
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko
love girl - le tazzine di yoko

Love Girl

Sally Parker
Self Pubblishing (21 settembre 2015)
Pagine 243
€ 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA
Un ritorno in una casa dimenticata, in una famiglia che l’ha tenuto lontano per anni. Un matrimonio d’affari a cui partecipare, un club di burlesque nel cuore di San Francisco e una ragazza difficile da dimenticare. Quando Damien incontrerà Tess, i loro mondi così diversi, finiranno col toccarsi e allora ci sarà tempo per giocare, tempo per sedurre, tempo per amare. Ma se l’amore è solo una questione d’affari, che senso ha giocarsi il cuore? Un romanzo sulla necessità di legami sinceri, sull’accettazione di se stessi e sulla ricerca della felicità. Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno. Love Girl, comincia il gioco!

Che ne dite? Vi ispira? :) Poi 0,99 € è davvero pochissimo!
Vi lascio al booktrailer, con spezzoni del film Scrivimi ancora, davvero molto carino :3


SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?