18 settembre 2015

E’ uscito oggi “Cerimonia di morte”, quinto libro della serie dedicata al tenente Eve Dallas

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini ^_^
oggi è uscito il quinto libro della serie dedicata al tenente Eve Dallas firmata da J.D. Robb (Nora Roberts): “Cerimonia di morte”.

cerimonia di morte - le tazzine di yokoLa serie è composta da gialli in chiave futuristica conditi con quel pizzico di romance che fa sempre sentire la sua presenza, il giusto mix che ha saputo conquistarmi dalla prima all’ultima pagina! In ogni libro troverete un caso da risolvere e un evolversi della relazione tra Eve Dallas, tenente del dipartimento di polizia e sicurezza, e l’affascinante miliardario irlandese Roarke *_*
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / giallo 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantascienza 01 - compulsivamente lettrice - 1 bastoncino fantascienza sul blog letterario de le tazzine di yoko

Cerimonia di morte

(Ceremony in Death)
J.D. Robb (Nora Roberts)
Edito da Fanucci Time Crime (17 settembre 2015)
Pagine 314
€ 4,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink all’acquisto ebook

naked in death - le tazzine di yoko
TRAMA DELL’EDITORE
Il tenente Eve Dallas sta conducendo un’indagine top secret sulla morte di un collega, un lavoro che la sta costringendo a camminare su un terreno scosceso, in perenne conflitto tra etica professionale e lealtà personale. Ma il baratro si spalanca sotto i suoi piedi quando rinviene, fuori casa, il cadavere di un uomo. È stato legato a una struttura in legno a forma di pentacolo capovolto, braccia e gambe divaricate; qualcuno ha estratto il cuore e squarciato la gola, e infine gli ha piantato un pugnale nell’inguine. La scena parla chiaro, e indica la direzione verso cui guardare.
Eve si ritroverà a investigare negli ambienti dei riti satanici e della Wicca, tra magia nera e magia bianca, combattendo contro il suo scetticismo e mettendo in discussione il confine che separa ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. L’unica cosa che le permetterà di non crollare, nell’indagine più complessa della sua carriera, è la presenza di Roarke, suo marito, che con la sua mente aperta e il suo spirito protettivo non la abbandonerà quando dovrà confrontarsi con la forma più seducente del Male…

La serie è assolutamente carinissima e la consiglio a occhi chiusi a tutti coloro che amano i thriller conditi da una bella storia d’amore che non è mai banale.

serie tenente eve dallas - le tazzine di yokoAimè, però, la pubblicazione dei diversi libri è un vero e proprio strazio!
I primi 4 sono stati pubblicati inizialmente da Nord, poi ristampati da Tea e infine siamo giunti alla Fanucci, che ha deciso di ripartire dalla pubblicazione del primo e poi passare direttamente a quella del quinto, tralasciando gli altri in mezzo che nel frattempo sono diventati praticamente introvabili °o° mi devo ancora riprendere…..
non so come faranno quelli che vogliono iniziare a seguire la storia di Eve e Roarke a reperirli tutti!

I casi del tenente Eve Dallas (In Death)

  1. Codice cinque (Naked in Death)
  2. Doppio delitto (Glory in Death)
  3. Il fascino dell’inganno (Immortal in Death)
  4. Soltanto un sorriso (Rapture in Death)
  5. Cerimonia di morte (Ceremony in Death)
  6. Vengeance in Death
  7. Holiday in Death
  8. Midnight in Death
  9. Cospiracy in Death
  10. Loyalty in Death
  11. Witness in Death
  12. Judgment in Death
  13. Betrayal in Death
  14. Seduction in Death
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
J.D. Robb è lo pseudonimo con cui Nora Roberts ha accettato la sfida di dedicarsi al thriller. La serie In Death, di cui Timecrime ha già pubblicato Codice cinque, il primo volume, è un altro dei suoi straordinari successi. Con più di quattrocento milioni di copie vendute, Nora Roberts è una delle autrici più amate al mondo. La sua carriera è disseminata di premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Di questa poliedrica scrittrice, Timecrime ha pubblicato anche Il testimone. Per il marchio Leggereditore sono invece usciti la trilogia Boonsboro Hotel (La casa dei grandi incontri, Il giardino dei nuovi inizi, Una dolce scoperta), la serie Il quartetto della sposa (La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità, Un amore per sempre) e i romanzi L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato, Il mistero del lago, Due vite in gioco, Luci d’inverno, Un dono prezioso, Un amore pericoloso, Le parole infinite e I segreti della casa sul mare.

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?