13 settembre 2015

Anteprima di “Until I Die” torna la serie young adult urbanfantasy sui Revenant do Amy Plum

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini,
è finalmente in arrivo il seguito di “Die for me” di Amy Plum: “Until I Die“!
Non leggendo notizie in giro nei mesi scorsi iniziavo a disperare, e invece eccolo tra le uscite di ottobre :)
 
“Die for me” mi era piaciuto (la mia recensione QUI), mi aveva sopratutto colpito l’idea dei Revenant come persone che morte in difesa di qualcuno che continuano a morire per salvarne di altre. Sono proprio curiosa di vedere come l’autrice riuscirà a far stare insieme Kate e Vincent :3

Until I Die - le tazzine di yokonel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Until I Die

(Until I Die)
Amy Plum
Edito da DeAgostini (6 ottobre 2015)
€ 14,90 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink al preorder dell’ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità.

Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.
Continua la storia dell’amore immortale tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.

Quanti di voi lo stavano aspettando? ;)

la trilogia sui Revenant

  1. Die for Me (Die for me)
  2. Until I Die (Until I Die)
    2.5 Die for Her
  3. If I Should Die

SCRITTO DA Yoko

Share:

2 commenti

  1. Non conosco questa serie, nell'ultimo anno seguire le nuove uscite mi è stato molto difficile, soprattutto per i risparmi che venivano investiti unicamente in testi universitari ç_ç La cover di Die for me ancora me la ricordo perchè mi aveva colpito., Leggere di questa nuova uscita, con il tuo appunto su questi Revenant, devo dire che mi sta facendo venir voglia di aggiungere questa trilogia alla mia wishlist *_*

    RispondiElimina
  2. La particolarità dei Revenant attrae vero? E l'autrice la sfrutta anche bene... come potrebbe mai un'umana stare con qualcuno che ogni volta che si sacrifica per salvare altre vite "rinasce" con la stessa età che aveva quando è morto la prima volta?
    Ti ho incuriosito ancora di più? ;) _yoko

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?