23 settembre 2015

Anteprima di “Il canto del ribelle”, un nuovo libro per Joanne Harris

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon sera cuplovers,
oggi vi segnalo l’uscita del nuovo libro della mia amata Joanne Harris!

“Il canto del ribelle” stavolta ci trasporta nel mondo delle divinità nordiche *_*

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko /  con un pizzico di fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il canto del ribelle

il canto del ribelle cover-le tazzine di yoko
(The Gospel of Loki)
Joanne Harris
Edito da Garzanti (8 ottobre 2015)
Pagine 250
€ 16,40 cartaceo – € 9,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink preorder ebook  

TRAMA DELL’EDITORE
Lo stretto ponte di pietra che porta ad Asgard si perde tra le nuvole. Loki, il figlio del Fuoco, è in attesa di entrare finalmente nella mitica città. Proprio lui che da sempre è l’escluso, l’esiliato, il ribelle. Perché nelle sue vene scorre anche il sangue dei demoni. Perché tutti conoscono la sua astuzia che sfrutta per architettare inganni e raggiri.
Ma è arrivato il momento della sua riscossa. Loki è pronto a raccontare la sua versione della storia. Ora il dio delle fiamme è il protagonista e tutto appare diverso da questa nuova prospettiva, Odino, Thor e le altre divinità hanno bisogno di lui.
The Gospel of Loki - le tazzine di yokoDella sua intelligenza, del suo potere di trasformarsi in ogni creatura umana o animale. Non importa che sia cresciuto nel regno del Chaos e che per lui le regole non esistano e ogni mossa sia valida. Non importa quanti errori commetta, quanti trucchi escogiti, in quanti guai si invischi. Alla fine Loki ne esce sempre vincente. Ma ad Asgard non è ben accetto. Quello è il regno della perfezione, dell’ordine, della legge imposta. Entrare nella schiera delle divinità più importanti per lui è impossibile. Eppure tempi bui stanno per arrivare. La città è in pericolo. La profezia è stata annunciata. È giunta l’ora per Loki di decidere da che parte stare, chi difendere e contro chi muovere battaglia. E scoprire se i suoi poteri e la sua astuzia possono davvero salvarlo.

Amo la Harris, amo la mitologia nordica: datemi questo libro e nessuno si farà male… promesso!
A voi non ispira neanche un pò? ;)

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?