14 settembre 2015

Anteprima: arriva “Ally Rose – La Quinta Vittima” di Morgan Cavendish

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers!
Oggi vi presento in anteprima il nuovo romanzo di Morgan Cavendish.

“Ally Rose – La Quinta Vittima” è il primo volume di una duologia di genere procedurale sovrannaturale dove, tra indagini, vampiri e altre creature, potremo leggere le avventure di Alicia Rosslyn McPharson, Ispettore della divisione omicidi di Redrock Bay, e del suo team incaricato di scovare il misterioso assassino che da oltre due anni dissangua le sue vittime in concomitanza di particolari fasi lunari e lascia sui loro corpi straziati un curioso omaggio funebre.
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / trhiller 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko

Ally Rose - La Quinta Vittima-le tazzine di yokoAlly Rose – La Quinta Vittima

Volume 1
Morgan Cavendish
Selfpublishing (20 settembre 2015)
Pagine 352
€ prezzo del cartaceo non ancora disponibile
€ 2,99 ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Redrock Bay, Nova Scotia. Un serie di brutali omicidi apparentemente slegati tra loro, macchia di sangue le strade della città. La polizia brancola nel buio e l’Ispettore Alicia Rosslyn McPharson, dopo parecchio tempo perso ad indagare a vuoto, decide, contro la volontà del suo Capitano, di affidarsi all’aiuto di una medium: un’altra vittima, la quinta per l’esattezza, sarebbe dovuta morire quella notte stessa. Qualcosa, però, non va come previsto. Una donna viene uccisa, ma non è quella designata dalla veggente. Alicia, coinvolta in prima persona nella vicenda, viene così catapultata in un mondo fatto di creature sovrannaturali di cui ignorava l’esistenza e che le sconvolgerà la vita.
Dopo essere scomparsa per un anno, Alicia torna dalla sua famiglia e dai suoi colleghi completamente cambiata e pronta a catturare il misterioso assassino che, nel frattempo, è tornato a uccidere. Affiancata nelle indagini da due ambigui vampiri bicentenari, da vecchio amico e detective privato, da una medium e da un ex partner rissoso, Alicia dovrà combattere per impedire che le strane morti continuino a susseguirsi. La lotta contro il tempo si farà serrata e, mentre il collegamento tra le uccisioni stenterà ad apparire, la protagonista dovrà districarsi tra vaghi sospetti, prove inconsistenti, amori pericolosi e rapporti perduti, tra magia, sangue e mistero fino ad una tragica conclusione.
Fino a che punto si può resistere quando il mondo intorno a te cade a pezzi e tutto quello a cui avevi creduto fino a quel momento viene messo in discussione?

Cosa ne dite? Vi ispira? ;)

AllyRose Banner4-le tazzine di yoko

Per questa serie sono previsti quattro volumetti extra in cui sono presenti spaccati del passato dei personaggi principali. Attualmente, il primo dei quattro è disponibile per il download (gratuito per tutto il tempo della prevendita) sulla pagina dell’autrice. La storia ruota attorno a una giovane strega con l’insana passione di adescare vampiri e divertirsi con loro in modo non convenzionale.
https://www.facebook.com/morgancavendishpagina

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?