30 agosto 2015

Segnalazione: Progetto Cassandra e Damnation

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cuplovers,
oggi vi segnalo ben due libri!
Sono entrambi editi da Nero Press Edizioni: Progetto Cassandra, un thriller a sfondo fantascientifico, e Damnation vol 3 -Le prigioni di Ynris-, terzo volume della saga Dark Fantasy di Eleonora Rossetti e Luigi De Meo.
nel piattino abbiamo:   dark fantasy  01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko
Damnation vol3-le tazzine di yoko

Damnation vol 3

Le prigioni di Ynris
Eleonora Rossetti e Luigi De Meo
Edito da Nero Press Edizioni (01 maggio 2015)
Pagine 116
€ 2,49 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Tasryne e Karl sono vittima di un’imboscata che divide le loro strade.L’unico che potrebbe salvare la situazione è Agmal, ma il Diavolo è ormai vinto dalle voci, che lo conducono a un luogo sulle montagne dove apprenderà un segreto terrificante…

nel piattino abbiamo: thriller01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yokofantascienza 01 - compulsivamente lettrice - 1 bastoncino fantascienza sul blog letterario de le tazzine di yoko

progetto cassandra-le tazzine di yokoProgetto Cassandra

Giovanni Cattaneo
Edito da Nero Press Edizioni (19 marzo 2015)
Pagine
€ 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Come Cassandra prevedeva terribili sventure, così Laura, giovane biologa, prevede la morte delle persone. Ma il suo non è un dono magico, anzi, vi riesce in modo assolutamente scientifico, analizzando in parallelo DNA e sangue delle persone. Le nefaste profezie riguardano i suoi affetti più cari, i suoi legami di sangue. E lei stessa, che sarà costretta a dibattersi fra certezze scientifiche e dubbi etici, trovandosi nella difficile situazione di dover scegliere se mettere al primo posto il progresso o le persone. Ammesso sia possibile scegliere.

Che cosa ne pensate? Vi possono ispirare? ;)

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?