9 agosto 2015

Anteprima di "Prendimi per mano" di Sarina Bowen, serie Ivy Years 1

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini ^_^
DeAgostini, oltre allo young adult “Liv, forever“, per i primi di settembre ha anche in programma l’uscita di “Prendimi per mano” di Sarina Bowen.

Questa volta parliamo di un new adult, primo libro della serie Ivy Years.
I due protagonisti si ritrovano compagni di sventura, entrambi non possono perseguire il loro sogno sportivo per colpo di sventurati incinti che costringono l’una su una serie a rotelle e l’altro bloccato sul divano. Tra battute, autoironia e complicità Corey e Hartley costruiscono un rapporto che è quasi pronto a diventare qualcosa di più… se solo non fosse che lui è già fidanzato!!!
prendimi per mano - le tazzine di yokonel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Prendimi per mano

(The Year We Fell Down)
Sarina Bowen
Edito da De Agostini (1 settembre 2015)
Pagine 231
€ ? cartaceo – € 7,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
The Year We Fell Down - le tazzine di yoko

L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…

A me ispira… e a voi? ;)

Quello che può spaventarmi forse un pò è che la serie ha già ben 5 libri più una novella all’attivo, ma sono tutti dedicati a una coppia differente quindi per alcuni versi meglio!

serie Ivy Years

  1. Prendimi per mano (The Year We Fell Down) – Corey & Hartley
  2. The Year We Hid Away – Bridger & Scarlet
    2.5 Blonde Date – novella dedicata a Katie & Andy
  3. The Understatement of the Year – Rikker and Graham:
  4. The Shameless Hour – Bella & Rafe
  5. The Fifteenth Minute – Lianne & DJ _seconda metà 2015

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?