19 luglio 2015

Un luglio e agosto digitale tutto dedicato a Eloisa James!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
libri eloisa james - le tazzine di yokoBuon pomeriggio cucchiaini,
faccio una pausa dallo studio, afferro una coppetta gelato e, tra una cucchiaiata e l’altra, vi scrivo di un’iniziativa digitale targata Mondadori.
L’editore ha deciso di regalare a tutti i fan di Eloisa James e in generale agli amanti delle storie romantiche, un pò sexy e appassionate un’estate all’insegna di ebook firmati da quest’autrice.

Tra luglio e agosto saranno previste svariate uscite digitali dedicate alle serie romance storiche: Duchesse disperate, Lieto fine, Sorelle Essex.
Ma eccovi le date: ;)
  • 7 luglio
    sono usciti “Il bacio di mezzanotte” (serie Lieto fine 1), “Duchesse disperate” e “Prima di Natale” (serie Duchesse disperate 1 e 2);
  • 21 luglio
    escono “La notte della duchessa” (serie Duchesse disperate 3), “Non senza di te” e “Baciami Annabel” (serie Sorelle Essex 1 e 2);
  • 11 agosto
    escono “Amare un duca” (serie Sorelle Essex), “Il ritorno del duca” e “Duchessa del mio cuore” (serie Duchesse disperate 4 e 5);
  • 25 agosto
    è la volta di “Un Duca Tutto Mio” (serie Duchesse disperate 6), “Nel nome del piacere” (serie Sorelle Essex 4) e dell’antologia “La lady perfetta".

 Troverete tutti gli ebook negli store a 4.99 €, se il genere vi piace approfittatene! Tutti i libri sono già usciti in precedenza come Romanzi Mondadori da edicola e personamente mi è capitato di leggere solo la serie delle Sorelle Essex.

Eloisa James ha una penna scorrevole e una vena decisamente ironica, pur non appassionandomi all’inverosimile tutti i suoi libri li ho sempre trovati davvero molto carini :) ideali per una lettura divertente e poco impegnativa sotto l’ombrellone.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?