25 luglio 2015

segnalazione: "La Terra di nessuno" di Gabrielle Dolzadelli

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cuplovers!
Un ragazzo in cerca del fratello, un isola nel mar dei Caraibi e un segreto celato nell’oscurità della giungla… pronti a partire per “La Terra di Nessuno” di Gabrielle Dolzadelli?
nel piattino abbiamo: storico 01 - compulsivamente lettrice - 7 pasticcino storico sul blog letterario de le tazzine di yoko

La Terra di Nessuno - Jolly Roger- le tazzine di yokoLa Terra di nessuno

(Jolly Roger vol 1)
Gabrielle Dolzadelli
Selfpublished (21 febbraio 2015)
Pagine 247
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
1670. In un clima di scontri per la colonizzazione del Nuovo Mondo e per la supremazia commerciale, un giovane irlandese di nome Sidvester O’Neill parte per il Mar dei Caraibi con destinazione l’isola di Puerto Dorado. Lo scopo è quello di ritrovare il fratello Alexander, partito anni prima, per riportarlo a casa. Ma il viaggio avrà risvolti inaspettati. Nelle oscurità della giungla della piccola isola vi è nascosto un segreto a cui le principali potenze europee (Francia, Inghilterra ed Olanda) ambiscono. Intrighi, inganni e complotti farciscono le giornate di Puerto Dorado, in una lotta al potere fra i più astuti capitani presenti sull’isola. IL tutto sotto l’occhio vigile di una nave pirata ancorata all’orizzonte, di fronte a quella piccola terra di tutti e di nessuno.

Che ne dite? Vi può ispirare? ;)

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Gabriele Dolzadelli nasce a Morbegno (SO) il 23/11/1988 ed attualmente vive a Chiavenna insieme alla moglie Natalie, con cui è sposato dal 2012. Diplomato geometra ha praticato alcuni anni la professione per poi apprendere il mestiere di panettiere, mestiere che pratica tuttora. Il tutto senza abbandonare le sue due più grandi passioni: la lettura e la scrittura. Nel 2014 autopubblica il suo romanzo d’esordio, primo volume di una saga ambientata al tempo dei pirati (Jolly Roger) dal titolo: “La terra di nessuno”.

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?