17 luglio 2015

Segnalazione de “Victorian Vigilante – Le infernali macchine del dottor. Morse” di Federica Soprani e Vittoria Corella

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers!
Oggi vi segnalo un libro uscito da poco: “Victorian Vigilante – Le infernali macchine del dottor. Morse” di Federica Soprani e Vittoria Corella.

La prima saga Steampunk targata Nero Press. Esoscheletri usati per aumentare le capacità umane oppure terrificanti ibridazioni uomo-macchina? A Londra s’innesca una battaglia senza quartiere tra il misterioso vigilante mascherato Spettro di Nebbia, il Sergente Malachy Murphy e la spietata Baba Yaga, una donna meccanica alle dipendenze del Dottor Anton Morse, genio della Meccagenetronica dai loschi fini. Chi uscirà vincitore e chi vinto?
nel piattino abbiamo: steampunk 01 - compulsivamente lettrice - 12 cioccolato steampunk sul blog letterario de le tazzine di yoko

Victorian Vigilante-le tazzine di yokoVictorian Vigilante
Le infernali macchine del Dottor Morse

Federica Soprani e Vittoria Corella
Edito da Nero Press (28 giugno 2015)
Pagine 106
€ 1,49 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
1890. L’assetto europeo manifesta già i germi di una guerra mondiale e vede contrapposte due scuole di pensiero scientifiche: i Maniscalchi inglesi seguaci dell’Ergomeccatronica, che sfruttano esoscheletri potenziati per implementare le capacità di lavoratori e soldati, e i Senza Dio fautori della Meccagenetronica, localizzati nell’Europa dell’Est, che hanno sviluppato terrificanti ibridazioni uomo-macchina. A Londra s’innesca una battaglia senza quartiere tra il misterioso vigilante mascherato Spettro di Nebbia, il Sergente Malachy Murphy e la spietata Baba Yaga, una donna meccanica alle dipendenze del Dottor Anton Morse, genio della Meccagenetronica dai loschi fini. Nella lotta verranno coinvolti anche il giovane tagliatore di diamanti ebreo Mordecai Gerolamus, perseguitato da invisibili e inquietanti demoni, la giornalista d’assalto Catherine “Orlando” Swan e suo fratello Percy, direttore del Giornale.

Cosa ne pensate?
Sembra che lo steampunk stia pian piano prendendo piede in Italia. Vi piace questo genere?

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiary)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?