8 luglio 2015

Il cucchiaino più attivo di giugno è...

read-card
Buongiorno cucchiaini ^_^
eccoci qui con la nostra consueta premiazione di inizio mese!
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza dei quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio.  
card 
E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulla nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo possibilmente premiare il più alto numero di voi che ci dimostra la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti.
La fiducia, la fedeltà e l’interesse sono qualità che rendono un fan tale… qualità che abbiamo deciso di premiare questo mese con una maglia con scritta sopra la vostra citazione preferita e il prossimo mese con un buono da €5 della Feltrinelli!

Abbiamo fatto il conteggio di tutti i like e i commenti sulla nostra pagina facebook, sul blog e su blogger e il vincitore di giugno è risultato essere….
**rullo di tamburi**
TOP FANS - 15 giugno
 …Marika M. Vangone!
Complimenti ^_^ e grazie per la calorosissima presenza, a te, a Valentina che è arrivata prima e a tutti coloro che continuano a seguirci con tanto affetto!

Ricordo a tutti che i commenti qui sulla nostra piattaforma principale e su la nostra pagina blogger valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremmo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca :)

Appuntamento all’inizio di giugno per il conteggio del fan più attivo del mese di luglio!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?