29 luglio 2015

Giveaway in rosa… letture al femminile sotto l’ombrellone!

giveaway-in-rosa-le-tazzine-di-yoko

Pronti per un nuovo GIVEAWAY cucchiaini? ;)
Lo sapete che ci piace viziarvi e questa volta, visto che è tempo di mare e di vacanze, abbiamo pensato di far felici alcune di voi regalandovi una classica lettura da sotto l’ombrellone.

In palio per questo giveaway tutto estivo 3 LIBRI targati Harlequin Mondadori, per non farvi mancare qualche sospiro sul bagnasciuga:
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko
tre amiche e tanti guai jane costello-le tazzine di yoko

Tre amiche e tanti guai

Jane Costello
Pagine 398

TRAMA DELL’EDITORE
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all’alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all’insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d’azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.

per te qualunque cosa paige harbison-le tazzine di yokoPer te qualunque cosa

Paige Harbison
Pagine 333

TRAMA DELL’EDITORE
Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l’anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere. Poi all’improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare. L’amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l’una dell’altra e facendo loro scoprire che cosa davvero significhi la vera amicizia.

La mia fuga più dolce-le tazzine di yokoLa mia fuga più dolce

Chelsea M. Cameron
Pagine 329

TRAMA DELL’EDITORE
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall’altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

PER POTERVI PORTARE A CASA UNO DI QUESTI TRE LIBRI DOVETE condividere il post sulla nostra antologia Destini Incrociati che trovate > QUI < e farci avere un’immagine (foto, disegno, quello che volete, che potrete linkare qui, sulla nostra piattaforma ufficiale o sulla pagina dell’evento su facebook) che ritragga un oggetto tipicamente estivo (ciabatte, ombrellone…) che sia completamente o anche solo in parte rosa :D che dite, vi abbiamo abbastanza complicato la vita con questa richiesta?
 
anguriaVerranno estratti tre vincitori. Al primo andrà la possibilità di scegliere quale dei tre titoli ricevere, il secondo potrà scegliere tra i due rimanenti e al terzo toccherà il libro che rimarrà scartato dai primi due.

L’estrazione, tra coloro che ci avranno fatto avere l’immagine sarà a sorte, per cui dovrete anche come al solito compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (SOLO se avete problemi col form scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi).
Inoltre è come al solito possibile ottenere punti extra e aggiungere il vostro nome più di una volta, così che avrete più possibilità al momento dell’estrazione.

Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • vi daremo inoltre un +4 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger


a Rafflecopter giveaway

Buona fortuna nella ricerca delle immagini xD
Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?