13 luglio 2015

Da ieri è acquistabile dagli store “Quel silenzio tra noi” di Rosie M. Stuart

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Cari cuplovers,
da ieri è acquistabile negli store “Quel silenzio tra noi” di Rosie M. Stuart ^_^
La blogger, illustratrice e ora anche scrittrice, promette di regalare ai suoi lettori un romanzo romantico, dolce e intenso.

I protagonisti sono due persone di tutti i giorni, che amano i telefilm (per cui aspettatevi taaanti riferimenti), i manga e gli anime. Lei, Elisa Di Tommaso, sembra proprio una anime dipendente xD che non si fa mancare la suoneria del cellulare a tema!
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko  / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
quel silenzio tra noi le tazzine di yoko

Quel silenzio tra noi

Rosie M. Stuart
Self (12 luglio 2015)
Pagine 304
€ 11,34 cartaceo – € 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Quando il silenzio dell’anima parla d’amore… Elisa Di Tommaso è una ragazza decisamente sopra le righe. È alle soglie dei trent’anni, non sa cucinare, legge troppo, si abbuffa di popcorn alla cioccolata guardando Arrow, e non va mai in palestra. Non ha un fidanzato da secoli e crede di essere innamorata del tenente Fabio Maurizio Giuliani. Però il suo è un amore a senso unico e Davide Ranieri, amico-nemico fin dall’adolescenza, non perde occasione di ricordarle l’amara e sacrosanta verità. In più Elisa e Davide litigano costantemente, si punzecchiano, e si guardano senza guardarsi. Nonostante ciò, c’è qualcosa di più, qualcosa di speciale, e un bacio inaspettato stravolgerà i loro propositi, portando a galla il passato. Tra cene vegane con le amiche Melissa e Virginia, le coccole di un cagnetto dispettoso e l’ironia del padre, Elisa dovrà affrontare il proprio orgoglio in una battaglia all’ultima battuta, mentre Davide dovrà fare i conti con una piccola bugia che sarà solo la punta dell’iceberg. Può l’odio nascondere l’amore? E l’amore diventare odio? Amabile Giusti, scrittrice. «Una deliziosa storia di sentimenti, un po’ allegra e un po’ malinconica, un po’ buffa e un po’ nostalgica. Due protagonisti dolci e amari, che si incontrano e si scontrano e si amano senza dirselo o dicendoselo tra le righe di dialoghi al fulmicotone. Il tutto contro uno sfondo di personaggi secondari intensi e accattivanti. Una lettura piacevole, per divertirsi e talvolta inghiottire un piccolo magone, fino a che l’amore non vince su orgogli e pregiudizi!» Sveva Morelli, youtuber LadyEiry. «Una storia d’amore che mi ha conquistata dalla prima all’ultima parola. Ho subito il fascino letale di Davide e la divertente tenerezza di Elisa.»

Per quelli interessanti c’è anche in corso un blogtour :) sul blog dell’autrice che si concluderà il 31 di luglio!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?