30 luglio 2015

Anteprima di “Liv, Forever” di Amy Talkington

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini,
se il mese di agosto non si propospetta pieno di uscite così non si può dire per settembre.

liv forever - le tazzine di yoko

Uno dei romanzi che innaugureranno il primo mese “autunnale” sarà “Liv, Forever” di Amy Talkington, edito da DeAgostini. Uno young adult contemporaneo con una piccola goccia di thriller e la classica storia d’amore tra i due protagonisti che non guasta mai ;)
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / trhiller 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko

Liv, Forever

(Liv, Forever)
Amy Talkington
Edito da De Agostini (1 settembre 2015)
Pagine 227
€ ? cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink preorder dell’ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Ci sono segreti che non dovrebbero essere mai rivelati.
E maledizioni che non dovrebbero essere mai risvegliate.
La vita di Liv Bloom è sempre stata un disastro. Un continuo susseguirsi di famiglie affidatarie, delusioni e fallimenti. Ecco perché, quando Liv vince una borsa di studio per Wickham Hall, la più prestigiosa accademia d’arte dello stato, è al settimo cielo. L’arte non è solo la sua più grande passione, ma anche l’unica possibile via di fuga da una vita che detesta.
liv forever cover originale- le tazzine di yokoE poco importa che l’atmosfera di Wickham Hall sia a dir poco spettrale, che gli antichi edifici abbiano un aspetto sinistro e che ogni angolo della scuola risuoni di misteri e premonizioni. Liv è troppo felice per farci caso. Tanto più che Malcolm, il ragazzo più bello e talentuoso dell’accademia, sembra essersi disperatamente innamorato di lei. Presto, però, l’idillio si infrange. Perché nemmeno l’amore di Liv e Malcolm può ignorare l’antica maledizione che si nasconde tra i corridoi di Wickham Hall. Una maledizione che porta con sé una lunga scia di sangue. E che ora vuole reclamare la felicità di Liv.

Che ne dite? Vi ispira? :)

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?