27 giugno 2015

segnalazione a "Il Codice della strega" di Federico Negri

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini,
oggi porto alla vostra attenzione un romanzo italiano fantasy post-apocalittico: “Il Codice della strega” di Federico Negri.

Dopo il declino della tecnologia, la magia ha iniziato a sbocciare in poche persone. Ma in un mondo dove le streghe vengono bruciate sul rogo quanto può essere positivo essere una strega?
nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko
Il codice della strega-le tazzine di yoko

Il Codice della Strega

Federico Negri
Selfpublished (19 marzo 2015)
Pagine 293
€ 10,29 cartaceo – € 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Millenni sono trascorsi da quando gli uomini dominavano il mondo con la tecnologia: i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie. Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle.
A chi non piacerebbe dominare la magia?
Anche in un mondo dove le streghe devono stare attente a non finire sul rogo?

Che ne pensate? ;)

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Federico Negri è nato all’alba degli anni di piombo ed ha sempre vissuto a Torino. Lavora nell’area finanza di una grande multinazionale e quindi passa più tempo sull’aereo che con i piedi per terra.
Comincia a scrivere per passione, essendo da sempre un avido lettore. Ha pubblicato nel 2012 il romanzo thriller “Soldi, Misteri e Altre Conseguenze”, (Flower-ed) e nel 2014 la Saga di Promise (selfpublished), un romanzo distopico. Sempre nel 2014 ha pubblicato la serie steam-fantasy “Il Codice della Strega”.

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiary)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?