21 giugno 2015

Recensione a "Un'incantevole tentazione" di Natasha Boyd, primo libro della serie Eversea

Natasha Boyd - le tazzine di yoko
Buona sera a tutti,
oggi vi parlo di “Un’incantevole tentazione” di Natasha Boyd, primo libro della serie new adult e romantica “Eversea”, pubblicata da Giunti a maggio 2015.

Fa per voi se vi piacciono le storie d’amore e di mare, se avete un attore del vostro cuore che vorreste tanto incontrare e se almeno una volta avete sognato di poter avere una possibilità con lui.
nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

un'incantevole tentazione-le tazzine di yokoUn’incantevole tentazione

(Eversea)
Natasha Boyd
Edito da Giunti editore (13 maggio 2015)
Pagine 322
€ 12 cartaceo – € 8,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
È orario di chiusura nel ristorante in cui lavora Keri Ann, ma un giovane dai modi spicci, con la felpa calata sugli occhi, tarda ad andarsene. Convinta che si tratti dell’ennesimo sbandato, Keri non potrebbe essere più sorpresa quando scopre che sotto quel cappuccio si cela il bellissimo attore Jack Eversea, con i suoi riccioli scuri e il fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nello sperduto paesino costiero di Butler Cove? Tradito dalla fidanzata nel modo più subdolo, Jack ha bisogno di isolarsi dal mondo: è finito troppe volte in copertina per i motivi sbagliati. E quella ragazza acqua e sapone, così distante dalle attrici che Jack di solito frequenta, sembra proprio la persona giusta per aiutarlo. Abituata a cavarsela da sola e a non pensare all’amore, Keri si lascia convincere suo malgrado a stringere un patto dagli esiti imprevedibili: soprattutto quando l’attrazione tra lei e Jack diventa irresistibile. Il passato però torna sempre a bussare alla porta, spezzando bruscamente quel sogno d’amore. Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?

RECENSIONE DI VALY:
Cinque tazzine meno qualche piccolissima cosina
tazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaMEZZA+_valy
"Però quel profumo di sabbia, mare e vento dell’oceano e… di uomo …e quel tatuaggio sulla spalla… Sospirai. Non andava bene per niente."
ian somerhalder-le tazzine di yokoImmaginate di incontrare l’attore bellissimo del vostro film o telefilm preferito, colui che ha interpretato il personaggio coraggioso e valoroso di cui vi siete follemente innamorate, il personaggio che vorreste fosse reale e davanti a voi, pronto a darvi tutto l’amore che desiderate e meritate. Fatto? Ecco, leggendo “Un’incantevole tentazione” di Natasha Boyd, vi verrà naturale associarlo al protagonista Jack Eversea, un attore affascinante in fuga da Hollywood in seguito a una crisi con la sua attuale fidanzata. Keri Ann lavora in un bar del Lowcontry nella calda Carolina del Sud, un luogo incontaminato dai bei paesaggi marini e rocciosi, dove uragani, umidità e alligatori sono all’ordine del giorno, o quasi e dove si possono trovare pure alcune tartarughe. E lo incontra proprio lì, in orario di chiusura.
"Tutte le reazioni possibili mi invasero come una valanga. Cristo Santo! Dietro quella porta c’era Jack Eversea. Quel Jack Eversea. Dio mio, Jazz sarebbe andata in tilt. Peccato che non potevo raccontarglielo. Ma come avrei fatto a tenere per me una cosa del genere? Va bene, calma, respira. Certo, era bellissimo e tutto il resto, ma era anche un po’ pieno di sé, e ricordai a me stessa, prima si era comportato male. Famoso e viziato. Niente per cui perdere la testa, no. Oddio, magari giusto un pochino."
eversea hollywood-le tazzine di yokoJack Eversea le chiede del cibo perché non può andare in giro nei supermercati da solo, altrimenti c’è il rischio che qualcuno lo potrebbe riconoscere e questa è l’ultima cosa che vuole, dal momento che è fuggito da casa sua senza dire niente a nessuno. Fa promettere a Keri Ann di non parlare di lui nemmeno alla sua migliore amica e l’accompagna pure a casa, poiché è notte e una ragazza non dovrebbe andare in giro da sola al buio e vedendo la dimora di Keri Ann, intrigante ma antica, si offre in cambio della sua gentilezza, di darle una mano a sistemare i pavimenti e i muri, poiché lui prima di diventare attore faceva il muratore. Da quel momento in poi, Keri Ann si ritrova spesso il fantastico attore dei suoi sogni in casa e stringe un rapporto di amicizia con lui, facendosi raccontare aneddoti del suo passato e interessanti eventi legati al suo mestiere e alla sua fama.
Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?