29 giugno 2015

MAXI GIVEAWAY per i 5.000 like della nostra pagina facebook!

5000 LIKE delle tazzine di yoko
Buona sera cuplovers!
Lo sapete che noi adoriamo i nostri cucchiaini, vero? Grazi mille per tutto l’affetto che ci dimostrate ogni giorno!
Per noi questo ultimo periodo è stato ricco di fermento – tra blog, lavoro, studio e la nostra primissima antologia (di cui avremmo presto una data d’uscita!) – e non abbiamo potuto festeggiare come avremmo voluto gli ormai superati 5.000 like della nostra pagina facebook, un risultato che qualche tempo fa ci sembrava quasi irraggiungibile. Adesso che abbiamo finalmente un momento di calma ci sembrava doveroso ringraziarvi per tutta la vostra presenza sulle nostre pagine ^_^ sperando che ci aiutiate anche a raggiungere il traguardo dei 6.000 like!
Per cui eccoci qui a lanciare un MAXI GIVEAWAY con tanti premi …e altrettanti possibili vincitori! Pronti?

ECCO I PREMI IN PALIO…
    cover to kill
  • al primo estratto andrà una custodia per ereader!
    La lettura sta diventando sempre più digitale e noi ci adeguiamo. Abbiamo scelto per voi tutte cover che richiamassero un libro in particolare, il vincitore potrò scegliere tra una di queste:
    Il giardino dei segreti, Jane Eyre, Sherlock Holmes, Il libro della Giugla e Il buio oltre la siepe (come vedete dalle foto in versione inglese). cover secret cover sherlock cover jungle cover jane Scanso equivoci vi copiamo i dati tecnici per gli ereader supportati:
    Size 1 – 6 Inch: Kindle Touch 2012, Kindle Fire HD 6, Kobo Mini, Kobo Touch, Glo, Aura and Aura HD, Sony PRS-T3, Nook Glo Light, Nook Simple Touch and any device up to 180mm in height and 140mm in width.

    Size 2 – 7 Inch: Kindle Fire (non-HD), Fire HD 7” (1st/2012, 3rd and 4th/2014 Gen), Kindle 3 keyboard, Kobo Arc 7, Kobo Arc HD 7, Nook HD 7”, Hudl, Samsung Galaxy Tab 3 7”, Nexus 7 (1st and 2nd Gen) and any device up to 180mm in height and 140mm in width.
  • al secondo classificato andrà una copia cartacea di “A fior di pelle” di Sophie Jackson ;) potete leggere QUI la recensione di Yoko sul libro da poco uscito per Fabbri.
    nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

    lettureYOKO2A fior di pelle

    Sophie Jackson
    Edito da Fabbri
    Pagine 464

    TRAMA DELL’EDITORE
    Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…
  • al terzo classificato l’ebook di “Alice from Wonderland” di Alessia Coppola ;) uno dei libri che recensiremo nei prossimi giorni!
    nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

    alice from wonderland - le tazzine di yokoAlice From Wonderland

    Alessia Coppola
    Edito da Dunwich Edizioni
    Pagine 266

    TRAMA DELL’EDITORE
    Cosa accadrebbe se Alice varcasse la dimensione di Wonderland? Quanto labile diverrebbe il confine tra lucidità e follia?
    Una strega, un sortilegio e un libro sono il principio di tutto. Alice non è più la bambina sprovveduta che vagheggiava tra labirinti di carte. È una giovane innamorata, alla ricerca della propria identità. Per trovarla viaggerà nel tempo e oltre il tangibile. Scrittori, scienziati, circensi e matti sono i suoi compagni in uno straordinario viaggio verso una meta impossibile. Sottomondo non è mai stato così sopra.
    Che la magia abbia inizio, la tana del coniglio vi aspetta.
  • Pensavate che fossero finiti? Ovviamente no, entro i nostri limiti abbiamo cercato di premiare il maggior numero di voi!

  • al quarto estratto andrà una copia cartacea di “Quando il diavolo ti accarezza” di Luca Tarenzi ;)
    nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

    quando il diavolo ti accarezza - le tazzine di yokoQuando il diavolo ti accarezza

    Luca Tarenzi
    Edito da Salani
    Pagine 358

    TRAMA DELL’EDITORE
    In una Milano buia e sferzata dalla pioggia, Lena sta inseguendo la sua amica Sofia, misteriosamente caduta in uno stato di trance. Davanti alla mole imponente della stazione Centrale, tra i marmi fievolmente illuminati dalla luce dei lampioni, la giovane assiste a un incredibile duello: un’immensa creatura di fuoco sta per annientare un ragazzo nudo e coperto di sangue. D’istinto Lena interviene e permette al giovane di approfittare di un momento di distrazione dell’avversario per rovesciare le sorti della battaglia e decapitarlo con la sua stessa spada. Solo che l’assalitore era un angelo e il giovane, Arioch, un demone appena evocato per uccidere Sofia. Lena è determinata, coraggiosa, testarda e per salvare la sua migliore amica è disposta a tutto, anche a mettersi contro un demone. Arioch è antico come il mondo, violento, sanguinario e ha una missione cui è vincolato. E, purtroppo per Lena, ha anche due occhi penetranti e stregati…
  • e al quinto e ultimo estratto andrà una copia cartacea di “Immagina” ;) QUI la mia recensione del libro.
    nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko
    Yami-Immagina-le tazzine di yoko

    Immagina

    Yami
    Edito da Libro Aperto International Publishing
    Pagine 376

    TRAMA DELL’EDITORE
    Immagina che ti venga offerta la possibilità d’intraprendere un viaggio in un mondo diverso da questo, imprevedibile e magico… Cosa faresti?»
    I desideri di Feo si sono infranti uno dopo l’altro e quando viene separato dalla ragazza che ama, si chiude definitivamente in se stesso.
    Incapace di uscire dalla condizione di infelicità in cui è sprofondato, desidera di non doversi svegliare mai più; scivola così in uno stato di profondo torpore e quando riapre gli occhi, percepisce che qualcosa attorno a lui è cambiato.
    Si ritroverà dentro a Immagina, un luogo magico, incredibile e terrificante al tempo stesso, dove vivrà una avventura alla ricerca di se stesso e di ciò che ha perso.

Come partecipare?

    Il regalo principale del nostro giveaway è la cover di un ereader, ma lo sono anche parecchi libri… per cui abbiamo deciso che per partecipare dovete farci avere una foto (inserita qui tramite link, su blogger o sull’evento su facebook) del libro che state leggendo in questi giorni ;)  sia questo sui vostri reader o cartaceo. Siamo curiosissime di vedere come sono le vostre letture, chissà che non scopriremo qualche bel titolo che non conosciamo! Anzi, se avete voglia, aggiungete anche come lo state trovando xDL’estrazione, tra coloro che ci avranno fatto avere la foto, sarà a sorte per cui dovrete anche come al solito compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (se avete problemi col form nessun problema, scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi).

    Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • twitta il nostro give il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito/profilo face inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando la nostra iniziativa natalizia, avrete un +3 assicurato;
  • vi daremo inoltre un +5 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger


a Rafflecopter giveaway

Il giveaway scadrà alle h 13.00 di sabato 11 luglio, buona fortuna a tutti! :D
Share:

13 commenti

  1. Ciao!
    Partecipo molto volentieri, grazie mille! Magari sarebbe la volta buona per trovare un posticino al mio ereader impolverato, senza lasciarlo lì tutto solo e bruttino. Magari vederlo in una custodia invitante potrebbe farmi tornare la voglia di usarlo!
    Grazie mille per l'opportunità e, accidenti, mega complimenti per i like! Sono tantissimi!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei peggio di me Ilenia xD anche io preferisco 100volte di più il cartaceo, ma l'ebook in alcuni momenti ha la sua fantastica utilità... per esempio in vacanza, grazie a lui le mie valige sono sempre leggere! _yoko

      Elimina
  2. Ehi che traguardo invidiabile!!! Devo assolutamente complimentarmi con tutte le tazzine...
    Partecipo e condivido subito tutto!
    Grazie di questa divertente possibilità, molto ghiotta!
    Speriamo di essere fortunata! :)

    RispondiElimina
  3. Partecipo, certo che partecipo :D
    Spero solo di vincere (SE vinco xD) qualcosa di cartaceo perchè purtroppo non leggo digitale T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD beh contando che l'ebook non lo vince l'ultimo e diamo priorità ai primi estratti qualche cambio si può fare _yoko

      Elimina
    2. Apposto :P Allora ora devo solo incrociare le dita :3

      Elimina
  4. Ciao!!! Partecipo più che volentieri a quest'iniziativa che trovo davvero fantastica! :D Detto ciò, complimenti per il traguardo raggiunto e per il blog che trovo veramente fantastico!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo ho condiviso sul mio profilo Fb:https://www.facebook.com/francesca.bomparola1

      Elimina
  5. Ciao! Vi conosco dai tempi di "Sotto l'albero di Natale", vi seguo pure su twitter ma fino ad oggi non sapevo di non essere lettrice fissa D: ho rimediato!
    Wow ultime ore per iscriversi, chissà che non porti fortuna! Vale se dico che questo è l'ultimo che ho letto e dopo di lui (dal 6) non ho più letto nulla complice il caldo e non sapere a che titolo dare la priorità dopo un romanzo così bello? Ecco a voi la foto del mio librino: http://i58.tinypic.com/rrim35.jpg
    E quel che posso dirvi, se non l'avete ancora letto, è quello di farlo appena potete. I protagonisti sono dei conigli ma è una parabola sull'umanità: questi conigli parlano una propria lingua (il lapino, dal francese lapin, coniglio) che imparerete man mano con il procedere del racconto, e hanno una loro religione e relativa mitologia. Nel mentre del viaggio verso una nuova conigliera/libertà, si raccontano delle novelle deliziose sul loro dio. In pratica è Il signore degli animali vista con gli occhi di questi animaletti (beh... dopo non guarderete più i conigli come prima!) ma è coinvolgente allo stesso modo. E poi raccontarsi storie riguardo la religione non lo facciamo anche noi? Uno dei migliori del 2015 se non IL migliore per me ♥
    Ho condiviso su twitter: https://twitter.com/ecoscandinavo/status/619584843576381440
    Non ho né FB né Pinterest ma incrocio le dita (soprattutto per la custodia che mi farebbe molto comodo oltre ad essere bellissima, sarà dura scegliere nel caso!)
    Grazie dell'opportunità, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo specificate ma va lasciata la mail? Comunque: sentieridineverossa@gmail.com
      Oppure scrivetemi su twitter che un occhio lì lo butto sempre ^^

      Elimina
    2. Che libro singolare Lumi, però potrebbe avere il suo perchè... e si vede tutto il tuo entusiasmo per questa lettura da quello che hai scritto.
      La mail non era importante se avevi complilato il form ;) e ho controllato, non ti ho visto e ti ho aggiunta io. A minuti il ballottaggio, incrocia le dita! _yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?