4 giugno 2015

Il cucchiaino più attivo di maggio è…

maglia + striscia
Buona sera cucchiaini del blog Le tazzine di Yoko ^_^
eccoci qui con la nostra consueta premiazione di inizio mese!
cardPer chi non sapesse di cosa stiamo parlando basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza dei quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio.  

E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulla nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo possibilmente premiare il più alto numero di voi che ci dimostra la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti.
La fiducia, la fedeltà e l’interesse sono qualità che rendono un fan tale… qualità che abbiamo deciso di premiare per il mese di maggio con un buono da €5 della Feltrinelli!

Abbiamo fatto il conteggio di tutti i like e i commenti sulla nostra pagina facebook, sul blog e su blogger e il vincitore dello scorso mese è risultato essere….

**rullo di tamburi**

Valentina Panzetta
Complimenti ^_^ e grazie per la calorosissima presenza, a te ma anche a tutti coloro che continuano a seguirci con tanto affetto!
Ricordo a tutti che i commenti qui sulla nostra piattaforma principale e su la nostra pagina blogger valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremmo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca :)

Eccoci dunque qui a dirvi cosa arriverà a colui/colei che si dimostrerà il fan più attivo di giugno.
Colui che avrà messo più like di tutti, che avrà lasciato più commenti sulle nostre diverse piattaforme e facebook riceverà….

t-shirt le tazzine di yokouna maglietta o una canotta con scritta la vostra citazione preferita!

Qui ovviamente urgono un pò di delucidazioni. La taglia? Il colore? Facciamo fare una stampa?

Abbiamo già in precedenza regalato una cosa del genere (il disegno sulla destra qui sotto è una precedente vincita) e ormai abbiamo un certo rodaggio fine abbiamo pensato che forse la scelta più carina sarebbe stata quella di donarvi qualcosa di fatto a mano ^_^
maglia kobato finita - le tazzine di yoko
Yoko se la cava abbastanza con colori e pennello (potete vedere alcuni dei suoi lavori qui e qui) ed è disposta a scrivere su tessuto la citazione che sceglierete. Ovviamente non qualcosa di chilometrico, e questo più per un fattore estetico che altro.
Ecco come procederemo: una volta che sarà proclamato un vincitore faremo un giro dei negozi a fare foto a cinque o sei maglie o canotte di diversi colori (ovviamente della taglia che ci verrà detta) e faremo scegliere il capo che si preferisce. Dopodichè Yoko procederà a scrivere la citazione richiesta.
Ci rendiamo conto che ognuno ha i suoi gusti e così ci sembra di venire incontro a voi ;) ovviamente così facendo non avrete subito il vostro premio, ma speriamo che l’attesa alimenti la vostra curiosità eheh

Speriamo di aver scelto una cosa gradita ^_^
In bocca al lupo a tutti e grazie per il vostro calore giornaliero!
Appuntamento all’inizio di luglio per il conteggio del fan più attivo del mese di giugno!
Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?