10 giugno 2015

Esce oggi “I cieli di Tabula” di Valentina Furnò e Chiara Andreazza

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
per tutti gli appassionati degli urbanfantasy dalla forte componente fantasy più che quella urban, esce oggi “I cieli di Tabula” di Valentina Furnò e Chiara Andreazza.

Il romanzo scritto a due mani vi porterà dai giorni nostri direttamente nel magico mondo di Tabula, con maghi, guerrieri e draghi a fare da sfondo a un’affascinante storia tutta da leggere.
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko
i cieli di tabula - le tazzine di yoko

I cieli di Tabula

Chiara Andreazza e Valentina Furnò
Edito da Leone Editore (10 giugno 2015)
Pagine 480
€ 14,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Mentre sta videogiocando al gioco di ruolo chiamato The Dreaming World, Alyssa viene catapultata in un mondo alternativo. Qui incontra per la prima volta il gatto parlante di nome Kether. Spaventata, si disconnette dal gioco, ma l’incontro con Kether è solo l’inizio di un lungo viaggio nel mondo di Tabula, e di una serie di eventi che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.

Come dite? Siete ancora idecisi? Allora andata a vedere il booktrailer QUI, molto molto carino! ;)

QUALCHE INFO SULLE AUTRICI
CHIARA ANDREAZZA (1 febbraio 1974, Anno della Tigre) è un avvocato civilista dotata di spiccata curiosità, mista a un amore incondizionato per la fotografia e la musica. Ama le linee pulite e il pensiero ragionato, che le fa affermare d’essere l’Architetto dai mille progetti del suo libro, scritto a quattro mani con…

VALENTINA FURNÒ (13 febbraio 1981, Acquario), siciliana, è l’acqua cheta che corrode i ponti. Ha tre grandi passioni (il mare, la musica e i gatti), ma l’amore della sua vita resta la scrittura. Davanti al foglio bianco, si perde inseguendo draghi e grifoni su quei «Cieli di Tabula», di cui si ritiene Pittore senza tela.

-> QUI la pagina ufficiale del romanzo su Facebook

SCRITTO DA Yoko

Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?