3 giugno 2015

Anteprima: la trilogia “L’angelo della notte” di Brent Weeks

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers!
Oggi vi segnalo l’uscita dell’intera trilogia fantasy “L’angelo della Notte” di Brent Weeks in un unico libro.

Per sopravvivere a Cenaria, una città da incubo controllata da criminali,  Azoth è pronto a tutto, anche a diventare l’apprendista del sicario più temuto della città.
nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

L’Angelo della Notte

L'angelo della notte-le tazzine di yokoBrent Weeks
Edito da Newton Compton (04 giugno 2015)
Pagine 1342
€ 8,90 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Per Azoth, cresciuto nei sobborghi di Cenaria, una città da incubo controllata da criminali, la sopravvivenza è un premio da conquistare, giorno dopo giorno. Per questo, quando incontra casualmente Durzo Blint, il sicario più richiesto e temuto, il ragazzo è affascinato dal suo carisma: Durzo non è un semplice assassino, ma una vera e propria leggenda, un artista dell’omicidio circondato da un’aura di invincibilità. Deciso a percorrere fino in fondo la via delle tenebre, per diventare altrettanto temuto e invincibile, Azoth sceglie di diventare suo apprendista. Dovrà impegnarsi al massimo ed essere disposto a mettere in gioco tutto, anche la sua stessa identità, rinascendo come Kylar Stern, uno spietato assassino che si muove tra rischiosi intrighi e incantesimi, coltivando il suo oscuro talento per la morte…

Dunque… abbiamo: assassini, incantesimi e intrighi… cosa si può volere di più? Inutile dire che è nella mia wishlist e, il fatto che ci siano tutti e tre i libri in un unico volume è un incentivo in più.

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Nato in Montana, diventato insegnante dopo aver conseguito la laurea, dopo solo un anno lascia il lavoro per coltivare a fondo la sua vera passione: scrivere.
Attualmente sta curando un nuovo progetto, una nuova saga intitolata The Lightbringer ( Il portatore di luce), di cui per ora sono stati pubblicati 3 dei 4 romanzi previsti (uno solo, invece, in Italia).

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiary)

Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?