13 giugno 2015

Anteprima: La trilogia dei fulmini di Mark Lawrence

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers!
Ecco l’ennesimo libro che, prima o poi comprerò senz’altro: “La trilogia dei fulmini” ovvero la saga completa di Mark Lawrence.

Oscuri incantesimi, lotte intestine e un principe che abbandonerà tutto per mettersi a capo di una banda di fuorilegge. Mi intriga tantissimo e voi che ne pensate?
nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

La trilogia dei fulmini-le tazzine di yokoLa trilogia dei fulmini 

Mark Lawrence
Edito da Newton Compton (18 giugno 2015)
Pagine 1024
€ 12,90 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Una trilogia fantasy che ha conquistato i lettori di tutto il mondo, grazie a un emozionante intreccio di azione e magia, passione e avventura, amicizia e vendetta.
In un mondo da incubo dove la violenza è all’ordine del giorno e l’unica legge possibile è quella del più forte, il principe Honorius Jorg Ancrath ha coltivato l’ira e meditato vendetta, fuggendo dal palazzo reale e mettendosi a capo di una spietata banda di fuorilegge. Dopo anni di incursioni e razzie nei villaggi del regno, per Jorg è finalmente giunto il momento di diventare re. Ma dovrà chiudere una volta per tutte i conti con gli orrori della sua infanzia, e sconfiggere una schiera di oscuri nemici i cui poteri superano ogni immaginazione… Riuscirà a governare in un mondo dominato da oscuri incantesimi e dilaniato dalle lotte intestine, a cominciare da quella con il proprio padre?

Inutile dire che la vostra Strega di fiducia lo vuole!
SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiary)
Share:

2 commenti

  1. Anche secondo me ...ma.....1024 pagina da aggiungere alla mia già "rispettabile" pila...è la volta che mi si inversa sulla testa xD _yoko

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?