11 giugno 2015

Anteprima di "Il calore della notte" di Sylvia Day

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cucchiaini,
il 16 giugno è in arrivo in tutte le librerie “Il calore della notte” di Sylvia Day, seguito de “I piaceri della notte”.

il calore della notte - le tazzine di yokoIl secondo capitolo della serie “I Guardiani dei Sogni” ci riporterà tra le braccia dell’affascinante Aidan, in un bel mix di romanticismo e paranormale… un romanzo dall’alto contenuto bollente e non solo.
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il calore della notte

(Heat of the Night)
Sylvia Day
Edito da Harlequin Mondadori (16 giugno 2015)
€ 14,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
In un mondo parallelo, i Guardiani dei Sogni combatto-no contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani. Connor, uno dei guerrieri, è in grado di dare vita alle più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna. Esiste nel crepu-scolo tra il sonno e la veglia e procura alle donne piaceri inimmaginabili, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e la lotta stanno adesso separando il mondo reale e quello dei sogni e Connor deve affrontare una pericolosa ricerca nel regno umano… e tra le braccia di un’eccitante seduttrice. Stacey Daniels è sempre stata at-tratta dall’uomo sbagliato e il guerriero muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. Stenta a credere che quest’uomo ferito arrivi da un altro mondo, dove i sogni erotici devono sopravvivere ad ogni costo, un mondo pieno di pericoli che hanno seguito Connor fi no alla sua casa. La passione tra loro scoppia impetuosa e ro-vente, ma un grave pericolo li minaccia. Riuscirà Connor a sconfi ggere l’oscuro nemico che dà loro la caccia, e Stacy ad abbandonarsi alle promesse che lui le fa ogni volta che le sue mani sensuali la accarezzano?

Chi di voi ha già letto il primo della serie?? *_* La mia copia è qui che aspetta il suo turno.
La Day mi è piaciuta molto in “Angeli ribelli” per cui non posso fare a meno di pensare che possa piacermi anche questa serie *-* aniz, credo di preferirla più nei paranormal che negli erotici!

I Guardiani dei Sogni

  1. I piacere della notte (Pleasures of the Night)
  2. Il calore della notte (Heat of the Night)
QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Sylvia Day è autrice bestseller n.1 nella classifica del New York Times, ha scritto oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 Paesi. È al vertice delle classifiche in ben 28 Paesi, con oltre 16 milioni di copie vendute. La sua Crossfire Series è stata opzionata per una serie televisiva da Lionsgate. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato il bestseller Afterburn/Aftershock. Online la trovate sul suo sito su Facebook e su Twitter @SylDay

SCRITTO DA Yoko

Share:

3 commenti

  1. Entrambi i libri messi in lista ;D

    RispondiElimina
  2. il bello poi è che si tratta solo di una duologia mi pare :3 _yoko

    RispondiElimina
  3. Si si anche io avevo sentito che erano solo 2 libri, meglio così :3

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?