29 giugno 2015

Anteprima di “Effetto domino” di Edy Tassi

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
il 7 luglio arriva nelle librerie un altro libro di Edy Tassi: “Effetto domino“!

Dopo “Ballando con il fuoco” l’autrice italiana torna con un romanzo che promette di scaldare la nostra estate.
Prima dell’uscita Edy Tassi e Harlequin hanno preparato qualcosa per stuzzicare la nostra curiosità  ;) dal 17 al 26 luglio partirà uno speciale blogtour dedicato al romanzo e al su www.harlequinmondadori.it e su www.edytassi.it potete andare a leggere già da ora cinque racconti che vi faranno incontrare i protagonisti di “Effetto domino”… ancor prima che la storia inizi!
TASSI.indd
nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Effetto domino

Edy Tassi
Edito da Harlequin Mondadori (7 luglio 2015)
€ ? cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Nascosta dietro l’obietti vo della macchina fotografi ca, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soff rire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall’Africa alle sponde scinti llanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e aff ascinante. Al centro di tutt o c’è l’enigmati ca e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.

Che ne dite? Avete già letto qualcosa di questa autrice? ;)
Vi lascio in compagnia del booktrailer



QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Originaria di Cantù, in provincia di Como, dopo anni dedicati alla traduzione approda fi nalmente alla scritt ura creati va, come sognava fi n da quando ricevett e in regalo dal nonno una Olivetti 22, in un tempo in cui scrivere signifi cava ancora “sporcarsi le mani”.
Da lì, le storie non l’hanno mai abbandonata. Eff ett o domino è il suo secondo romanzo dopo Ballando con il fuoco, pubblicato da Harlequin Mondadori nel 2014.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?