15 maggio 2015

segnalazione: “Rompere gli specchi” di Vanessa Di Lena


i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers,
oggi vi segnalo “Rompere gli specchi” di Vanessa Di Lena :)

La protagonista, Sonya, si sente brutta ed emarginata dalla società, teme il giudizio degli altri e crea dei muri intorno a se per proteggersi.
nel piattino abbiamo:  contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko
rompere gli specchi cover-le tazzine di yoko

Rompere gli specchi

Vanessa Di Lena
Selfpublished (24 dicembre 2014)
Pagine 330
€ 9,88 cartaceo – € 2,85 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Sonya è una ragazza di venti anni che, essendo sovrappeso, fin da piccola si sente brutta, continuamente mal giudicata ed emarginata dall’intera società. Ora è all’università, ha la sua piccola cerchia di amici, ma ogni giorno, nonostante la sua giovane età, combatte contro problemi che nessuna ragazza vorrebbe avere… Ha sempre paura del giudizio degli altri, e per questo si ritrova a costruirsi degli specchi per proteggersi dal mondo che la circonda. Finché nella sua vita non irrompe Alex. Con lui Sonya si sente protetta, ma la paura la blocca sempre sul più bello. Egli intaccherà lo scudo che Sonya si è costruita fino a romperlo del tutto, ma anche lui nasconde un segreto e un dolore che avvicinerà i due sempre di più.

Cosa ne pensate?
SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiary)
Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?