23 maggio 2015

Segnalazione a “Il tatuatore” di Simone Turri e Daniela Mecca

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Ciao a tutti,
vi segnalo il libro giallo/thriller “Il tatuatore” di Simone Turri e Daniela Mecca, pubblicato quest’anno a marzo da GDS edizioni.

Gli appassionati di omicidi e investigazioni qui potrebbero trovare pane per i loro denti ;)
nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko/ giallo – thriller 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko/
Il tatuatore di simone turri e daniela mecca-le tazzine di yoko

Il tatuatore 

Simone Turri e Daniela Mecca
Edito da GDS edizioni (29 marzo 2015)
Pagine 233
€ 14,90 cartaceo ebook 2,99
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

Trama
Chicago. James, agente speciale dell’F.B.I., investiga assieme alla collega Sarah su un caso davvero complesso. Una corsa contro il tempo, dove una serie di bizzarri omicidi minaccia la sicurezza della collettività. Un viaggio ricco di colpi di scena, dove i protagonisti si troveranno ad inseguire una scia di morte che li condurrà ad un inquietante epilogo.

QUALCHE INFO SUGLI AUTORI:
Simone Turri e Daniela Mecca, veronesi, sono compagni di vita e di scrittura. Appassionati di letteratura horror, thriller e noir, hanno unito le loro forze per realizzare romanzi e racconti brevi che danno particolare rilevanza all’aspetto psicologico umano. i loro testi hanno la peculiarità di possedere un taglio cinematografico/teatrale, grazie alla dettagliata descrizione di ambienti, situazioni e personaggi. Il lettore è coinvolto appieno nella storia, al punto di vivere in prima persona le vicissitudini dei protagonisti.
Degli stessi autori:
Il fiore nero (2012)
La danza della morte (2013)
Il viaggio di Elektra (2013)
Testa di ca(valiere) (2014)
Diabolus (2014)
SCRITTO DA Valy
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?