1 maggio 2015

segnalazione: “Capture” di Stefania Sabadini

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers!
Oggi vi segnalo una delle mie prossime letture: “Capture” di Stefania Sabadini ^_^
nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko
Capture-le tazzine di yoko

Capture

Stefania Sabadini
Selfpublished (luglio 2013)
Pagine 288
€ 14,85 cartaceo – € 2,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Un ciondolo a forma di stella sarà la chiave attraverso la quale la vita di Liz sarà catapultata in una dimensione parallela e del tutto sconosciuta. Un mondo separato dal suo da un sottile ma potente velo di magia. In questo luogo di cui pochi ne conoscono l’esistenza, Liz, o meglio Sarah, come viene riconosciuta, sarà creduta una strega priva di scrupoli e malvagia, capace di aver tradito e ucciso Mark, il suo splendido e tenebroso amante, con cui avrà presto scontri. Ma proprio quando riusciranno a chiarire il loro passato, dovranno fare i conti con una scia di odio e rancore lunga secoli. Fino a scoprire che se il passato ti insegue, solo l’amore ti può salvare. Streghe, sacerdotesse, antiche profezie e regni misteriosi costituiranno la nuova realtà della giovane protagonista. Tra passato e presente, veri e falsi tradimenti, avventure e pericoli, Sarah ritroverà se stessa e la sua vera natura.

Vi lascio un breve estratto del romanzo:
Seppur fosse la prima volta che lo vedeva, quegli occhi estranei e gelidi le trasmisero un senso di incomprensibile familiarità. Era come se non li vedesse per la prima volta e il suo corpo reagì in modo del tutto inaspettato. Fu pervasa e scossa da brividi, un senso di disagio ma di calore al tempo stesso. Era certa che in quegli occhi ci si sarebbe potuta perdere in eterno.
stefania sabadini-le tazzine di yoko
Cosa ne pensate? :) 

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Stefania Sabadini è nata nel 1976 a Lecco, dove vive tuttora.
Divide il suo tempo tra il lavoro part-time nell’Ufficio Tecnico di una Pubblica Amministrazione, gli studi per laurearsi in Psicologia, la lettura e la scrittura.
Quest’ultimo suo hobby si è trasformato in qualcosa di più di un semplice passatempo, e ha dato vita alla pubblicazione di una saga fantasy di cui i primi tre libri, Capture, Escape e Bewitched sono già stati pubblicati da Youcanprint nel 2013 e 2014, e presto sarà disponibile Passion, il quarto episodio della serie.

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiary)

Share:

1 commento

  1. Mmm, non ho ancora letto libri di questo genere quindi non me ne intendo molto, ma sembra davvero carino :)

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?