5 maggio 2015

Recensione a “Fidati di me” di Jessa Holbrook

Jessa Holbrook - le tazzine di yoko
Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo di “Fidati di me”, il new adult di Jessa Holbrook, pubblicato da Giunti a marzo 2015.

Il romanzo fa per voi se vi piacciono le storie d’amore complicate, i triangoli amorosi, le amicizie, i tradimenti e le indecisioni, i protagonisti giovani alle prime esperienze e la musica.
nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
fidati di me jessa holbrook-le tazzine di yoko

Fidati di me

(While you’re away)
Jessa Holbrook
Edito da Giunti Y (11 marzo 2015)
Pagine 304
€ 12,00 cartaceo – € 7,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati.
Un’intesa perfetta, sì, ma solo sul palco… Quando Sarah diventa improvvisamente l’oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge… Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish… Ma l ‘attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all’insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall’altra il brivido dell’ignoto con Will: per Sarah sarà un’estate molto difficile…
Per tutti i lettori di Jamie McGuire, per i più giovani… e non solo, una nuova, imperdibile storia d’amore.

RECENSIONE DI VALY:
Una lettura non “bella”, ma comunque con qualcosina di piacevole… tre tazzine più qualche piccola cosina.
tazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP+_valytazzinaDOWNtazzinaDOWN

Sarah e Dave sono una coppia da molti anni, sia di fidanzati che di musicisti, si sono conosciuti da ragazzini grazie alla loro passione in comune e da quel momento in poi hanno formato una band chiamata “Dasa” che sperano di portare al successo. Sarah, però, da un po’ di tempo non si sente più completamente a suo agio con Dave, perchè  lui è un bel ragazzo e si comporta in modo egocentrico quando scende dal palco dove si sono esibiti insieme, lasciandola sempre in disparte per dedicarsi alle numerose fan che lo acclamano. 
band_musicale-le tazzine di yokoDave è serio con Sarah, non ha in testa nessun’altra ragazza e mai le farebbe un torto, ma flirta in giro e ciò le dà fastidio e la fa sentire inferiore, tanto che, non appena Will, il bellissimo rubacuori della sua scuola le rivolge la parola e la sfiora a una festa in maschera, Sarah si sente considerata come vorrebbe e non può fare a meno di cedere all’attrazione che prova per lui.

Sarah e Will iniziano a frequentarsi segretamente, senza farne parola con nessuno, poichè entrambi sono già fidanzati con un’altra persona a cui tengono e che non vogliono ferire dando notizia del loro tradimento. Per Sarah, Will non è solo colui che ha collezionato più ragazze nell’arco di un certo periodo, ma è anche e soprattutto l’eccitazione del nuovo e l’imprevedibilità, colui che potrebbe davvero darle tutte le attenzioni che desidera e con cui potrebbe decidere di perdere finalmente la verginità.
blond-handsome-guy-kellan-le tazzine di yokoPerchè sì, Sarah sta con il suo ragazzo Dave da una vita, ma con lui non ha mai sentito l’esigenza di consumare la sua prima volta, nonostante sappesse che lui ne sarebbe stato ben felice, mentre con Will il suo corpo non fa altro che dirle di buttarsi e di provare a lasciarsi andare. Will non la sta prendendo in giro, sente qualcosa per lei e sa di essere ricambiato, ma per stare insieme a Sarah per davvero, deve affrontare la sua ragazza come si deve e dirle tutto e lo stesso deve fare anche lei con Dave.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?