13 maggio 2015

Esce il 15 maggio “All’improvviso la scorsa estate” di Sarah Morgan

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini,
il 15 maggio arriverà nelle librerie “All’improvviso la scorsa estate” di Sarah Morgan :)

L’autrice che ha fatto emozionare le sue lettrici con “Mentre fuori nevica”, torna a conquistare con la suggestiva atmosfera dello snow crystal resort. L’estate a Parigi promette di essere dolce… indimenticabile!
"So che da qualche parte c’è la mia anima gemella, ho solo bisogno di tempo libero per andare via da qui e incontrarla.”
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
All-improvviso-la-scorsa-estate-le tazzine di yoko

All’improvviso la scorsa estate

Sarah Morgan
Edito da Harlequin Mondadori (15 maggio 2015)
Pagine numero
€ 15,90 cartaceo – € 7,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
È davvero una pessima giornata per l’impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l’inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O’Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l’estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo. Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C’è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

Avete letto “Mentre fuori nevica”? Prenderete anche questo?

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie.
Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato Mentre fuori nevica, il primo capitolo della serie dedicata ai Fratelli O’Neil.

SCRITTO DA Yoko

Share:

4 commenti

  1. Oddio oddio oddio oddio *-* Non vedo l'oraaaaaaa
    Mentre fuori nevica l'ho letteralmente divorato <3
    Quindi OVVIAMENTE leggerò anche questo :D

    RispondiElimina
  2. Prometto di recuperare il primo >___< ne siete così entusiaste! _yoko

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?