12 maggio 2015

Anteprima di “After” di Anna Todd

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Il 9 giugno arrivà in Italia una delle serie più chiacchierate del web: “After” di Anna Todd.
Ci fidiamo? Non sarà tutta fuffa?

Nonostante l’utilizzo dei soliti chiscè del young e new adult il libro è diventato un vero e proprio fenomeno editoriale, con numeri da capogiro! Dopo aver conquistato oltre un miliardo di lettori solo online, è salito ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures si è già aggiudicata i diritti cinematografici o_o vorrà pur dire qualcosa no??! Con numeri del genere questo libro non può davvero non far nascere la curiosità di leggerlo.

Il segreto di tanto successo? Ecco cosa ne dicono:
Semplice, After è la storia di quell’amore che ti cambia la vita, quell’incontro che segna un prima e un dopo, un confine oltrepassato il quale niente sarà più come prima.
SOV_After 1.inddCome accade a Tessa Young quando s’imbatte in Hardin. Lei è la classica brava ragazza con una vita ordinaria e tranquilla, ottimi voti e un fidanzato perfetto che l’aspetta a casa. Lui il cattivo ragazzo per eccellenza, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e maledetto con i suoi capelli spettinati, tatuaggi e piercing ovunque. Due poli opposti fatti l’uno per l’altra.

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

After

(After)
Anna Todd
Edito da Sperling & Kupfer (9 giugno 2015)
Pagine 448
€ 14,90 cartaceo

After racconta l’innocenza, il risveglio alla vita, la scoperta del sesso… è la storia di un amore ribelle, un amore pericoloso, un amore infinito tra due persone che non smettono di cercarsi e allontanarsi al tempo stesso. Che sia questo il vero amore?
after - le tazzine di yoko 
Tessa ha già il fidanzato che ha sempre voluto, ma nonostante tutto è spinta da qualcosa a sopraffare il proprio orgoglio ferito cercando di far superare a Hardin il pregiudizio che ha verso le brave ragazze come lei.

La serie segue le vicende della storia tra Tessa e Hardin e si snocciola in quattro libri:
  1. After
  2. After We Collided
  3. After We Fell
  4. After Ever Happy
Che ne pensate?
Sono riuscita a incuriosire il lato tenerone che c’è in voi? ;)

PS: vi ricordiamo che è ancora aperto il casting per essere la Tessa del booktrailer! Trovate tutte le info QUI

SCRITTO DA Yoko
Share:

3 commenti

  1. Sembra carino, ma il fatto che lei pur essendo fidanzata cerchi qualcun altro non mi attira più di tanto..

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?