13 aprile 2015

Pigiama party virtuali e “Tre amiche e tanti guai” di Jane Costello

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
domani esce “Tre amiche e tanti guai” di Jane Costello :) una divertente commedia dal marcato lato ironico e irriverente.
Un libro leggero, di quelli che si leggono in un soffio e che non mancano di strapparci un sorriso, farci sentire quel cameratismo tra amiche e farci battere il cuoricino.

Il 14 aprile, in occasione di questa uscita, l’editore vi aspetta per un divertentissimo pigiama party virtuale!
L’appuntamento è online …raccontate le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza che non dimenticherete mai, o perchè no, la lettura ideale per un viaggio così.
Potete usare post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti, saranno raccolti in uno splendido album fotografico!
Per partecipare CLICCATE QUI
Tre amiche e tanti guai - le tazzine di yoko
nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Tre amiche e tanti guai

Jane Costello
Edito da Harlequin Mondadori (14 aprile 2015)
€ 12,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all’alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all’insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d’azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.
pigiama party Tre amiche e tanti guai harlequin - le tazzine di yoko
Che ne dite… ce lo facciamo un pensierino? ;)
Poi l’idea del pigiama party virtuale ci piace un sacco!

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Scrittrice inglese, vive a Liverpool con il compagno e i tre figli. Ha lavorato per anni come giornalista, e si è dedicata alla stesura del primo libro durante il congedo di maternità. Ora sta lavorando al suo settimo romanzo e contribuisce regolarmente con testate giornalistiche quali Marie Claire, The Sunday Telegraph, Bella e il Daily Mail. In Italia è stato pubblicato il suo romanzo La damigella d’onore.
SCRITTO DA Yoko
Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?