8 aprile 2015

“Caldo come il fuoco” della Armentrout arriva in versione brossura da libreria!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
lo so che non dovrei essere così felice… ma lo sono *_*
Finalmente il 14 aprile avremo la versione brossura da libreria di “Caldo come il fuoco” della Armentrout!

Sarà un immenso piacere fare spazio nella mia mensola “degli eletti” al primo libro della trilogia Dark Elements, finalmente nella versione di tutto rispetto che decisamente si merita essendo davvero una bellissima lettura per tutti gli amanti di urbanfantasy e young adult.
caldo come il fuoco harlequin - le tazzine di yoko
Lo consiglio agli amanti della Armentrout e ai fans della serie Lux ;) Layla e Roth non hanno nulla da invidiare a Katy e Daemon!
nel piattino abbiamo:
paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Caldo come il fuoco

(White Hot Kiss)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da Harlequin Mondadori
PRIMA Blue Nocturne (26 settembre 2014)
ORA brossura da libreria (14 aprile 2015)
€ 14,90 cartaceo

TRAMA
Il primo bacio potrebbe essere l’ultimo…
caldo come il fuoco2 - le tazzine di yokoMetà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Un libro ironico, bollente, frizzante e sensuale…. che ho avuto il piacere di recensire QUI ;)

L’editore fa sapere che il secondo libro uscira in tempi rapidissimi *_* ma mentre aspettate potete sempre dare un’occhiata alla novella antecedente alla serie “Dolce come il miele” disponibile solo in ebook sugli store.
Sulla pagina Facebook della Harlequin troverete degli extra dedicati alla serie a partire da un divertente quiz sul colore della vostra anima a degli speciali dedicati alle interviste ai protagonisti e le cinque buone ragioni per leggere la serie, raccontate direttamente dall’autrice!
bitter-sweet-love-Stone cold Touch - le tazzine di yoko

trilogia Dark Elements

novella antecedente: Dolce come il miele (Bitter Sweet Love)
  1. Caldo come il fuoco (White Hot Kiss)
  2. Stone Could Touch
  3. Every Last Breath

SCRITTO DA Yoko

Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?