7 aprile 2015

BLOGTOUR+GIVEAWAY dedicato a “Ti presento il mio ex” di Valeria Angela Conti – sesta tappa

giveaway-ti-presento-il-mio-ex-le-tazzine-di-yoko
Buon pomeriggio cuplovers,
oggi ospitiamo la sesta tappa del BLOGTOUR dedicato a “Ti presento il mio ex” di Valeria Angela Conti ^_^

Dopo presentazioni, recensioni e interviste, essendo l’ultimo appuntamento con il blogtour della Conti, abbiamo l’onore di dedicare questa tappa al giveaway del libro!
Prima di tutto però presentiamo il libro di Valeria Angela Conti a coloro che non ne hanno ancora sentito parlare, sperando di stuzzicare un pò i vostri appetiti libreschi: ;)
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

ti presento il mio ex - le tazzine di yokoTi presento il mio ex

Valeria Angela Conti
Edito da Libro Aperto International Publishing (27 febbraio 2014)
Pagine 150
€ 10,00 cartaceo – € 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
«Cosa avrei potuto dire a Steve in questa situazione così imbarazzante? Caro, ti presento il mio ex?»
Lauren ha una vita tranquilla, una migliore amica fedele e un ragazzo fantastico. Tutto potrebbe essere perfetto se non fosse per Mark, il suo ex fidanzato, del quale è ancora segretamente innamorata.
Mark torna da lei deciso a riconquistarla, gettando la ragazza nel panico e rischiando di minare la relazione con Steve, il suo fidanzato.
Tra divertenti avventure, fraintendimenti e tanti pasticci, Lauren dovrà scegliere a chi donare il suo cuore perché in fondo, tutte le donne hanno un ex da dimenticare.

Curiosi? :3
Con questo giveaway avete l’occasione di vincere una commedia romantica, dolce, divertente e leggera, per chi ha voglia di sognare un pò con la testa tra le nuvole.

Come partecipare?

    Ogni volta che guardiamo il libro della Conti l’occhio va alla deliziosa copertina… e subito scatta la fame! Per questo abbiamo deciso che, giusto per confermare le nostre richieste strane per partecipare ai nostri give, vi chiediamo di postarci (con un link qui, sulla pagina dell’evento o sulla nostra piattaforma blogger) una foto di un cupcake, la più appetitosa che trovate! Può essere vostra o semplicemente trovata in rete ;)L’estrazione, tra coloro che ci avranno fatto avere un delizioso cupcake, sarà a sorte per cui dovrete anche come al solito compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (se avete problemi col form nessun problema, scriveteci la vostra mail e vi inseriremo noi ;) ).
    Al primo classificato andrà UNA COPIA CARTACEA di “Ti presento il mio ex” di Valeria Angela Conti. Buona fortuna a tutti!!!

    Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • twitta il nostro give il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito/profilo face inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando la nostra iniziativa natalizia, avrete un +3 assicurato;
  • vi daremo inoltre un +5 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger

a Rafflecopter giveaway
Avete tempo fino a mezzogiorno del 14 aprile per partecipare ^_^

11059432_795894330504299_5611498946703045662_o
Share:

5 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?