15 aprile 2015

Anteprima di “Redeemed” di P.C. & Kristin Cast

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini ^_^
c’è tra voi qualcuno che segue la serie de La casa della notte di P.C. & Kristin Cast?
Non mi sembra vero di annunciarvi una cosa del genere, ma…. tenetevi forte, domani è il gran giorno, quello che segnerà l’uscita del libro finale di questa serie che sembrava infinita!

Con “Redeemed” si chiude finalmente il cerchio, tutto verrà al pettine e vedremo finalmente se la novizia-vampira prodigio saprà effettivamente tener testa a Neferet!
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
redeemed - le tazzine di yoko

Redeemed

(Redeemed)
P.C. & Kristin Cast
Edito da Casa Editrice Nord (16 aprile 2015)
Pagine 331
€ 16,90 cartaceo – € 9,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Nel giro di una notte, Neferet è diventata la padrona assoluta di Tulsa e ha costretto alla fuga tutti i vampiri della Casa della Notte. È tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l’unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura. Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch’io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand’ero ancora solo una ragazzina. Quand’ero semplicemente Zoey…

Antiche leggende e rituali arcani, magie potentissime e misteri finalmente svelati!
Chi di voi lo sta aspettando??? ;)
SCRITTO DA Yoko
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?