18 aprile 2015

Anteprima di "Ho imparato ad amare" di Lia Riley

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini ^_^
oggi vi segnalo un libro che sarà nelle nostre librerie il 23, sto parlando di “Ho imparato ad amare” di Lia Riley.

La Newton Compton porta ai nostri occhietti avidi di nuovi titoli il primo libro della trilogia Love map series (Off the Map), un new adult bestseller in Inghilterra, Francia e Germania. Una lettura che ha tutta l’idea di essere divertente, impertinente, spiritosa e sensuale.
Mi ha regalato infinite sensazioni. Romantico e struggente, vi rimarrà dentro ancora a lungo dopo che avrete finito il romanzo. _Jennifer L. Armentrout
Ho imparato ad amare - le tazzine di yokonel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Ho imparato ad amare

(Titolo originale se straniero)
Lia Riley
Edito da Newton Compton (23 aprile 2015)
Pagine 384
€ 9,90 cartaceo – € 4,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta lasciandosi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: grazie a un programma di scambio trascorrerà i prossimi sei mesi in una scuola, e farà la vita della studentessa spensierata. Nessuno sospetterà che in realtà sprofonda sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta andando secondo i piani, fino a quando non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente abile nel capire ogni suo gesto. Bran Lockhart sta vivendo l’anno peggiore della sua vita. Dopo che la ragazza dei suoi sogni si è trasformata nel suo peggiore incubo, è tornato a Melbourne, per rimettere insieme i pezzi. Eppure, nemmeno la più grande delle delusioni potrebbe renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che abbatte ogni sua difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia. Ma lui sa bene perché ha smesso di credere nell’amore… Dovrà decidere se quello che c’è tra lui e Talia sia qualcosa che capita una sola volta nella vita… E che non si può perdere.

upside down - le tazzine di yokoChe ne dite? ;)

La serie

  1. Ho Imparato ad amare (Upside down)
  2. Sideswiped
  3. Inside Out
QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Dopo aver studiato nel Montana, ha esplorato il mondo armata solo di uno zaino, piena di fiducia e con obiettivi precisi. È arrivata in Antartide, Cile e Australia. Appassionata di letteratura inglese, considera Mr Darcy e Edward Rochester come dei fidanzati immaginari. Suo marito, molto pazientemente, sopporta. Vive con la sua famiglia nel nord della California. Per saperne di più su di lei fate un salto sul suo sito.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?