10 aprile 2015

1 tappa del BLOGTOUR dedicato a “Il vestito blu” di Mary Smith

blogtour il vestito blu banner - le tazzine di yoko
Buongiorno cucchiaini ^_^
oggi il nostro blog è felice di inaugurare il blogtour dedicato a “IL VESTITO BLU” di Mary Smith!7

Da brava detentrice delle forbici con cui taglierò il nastro di inizio (per l’occasione ovviamente blu) spettera a me presentarvi questo romanzo che sa di commedia all’americana, con quella spolverata di giallo zafferano che non guasta mai.
Pronti? Zak, che il blogtour abbia inizio!

“Il vestito blu” è …giornalismo, sentimento, alta società, New York, misteriosi corteggiatori e amicizia. Insomma, le idee all’autrice certo non mancavano nel costruire questa lettura che promette di coinvolgere il lettore non solo per le curiosità legate alla vita sentimentale della protagonista, ma anche a quell’alone di suspence dovuto alla presenza di “un caso da risolvere”.
nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / giallo 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko

il vestito blu - le tazzine di yokoIl vestito blu

Mary Smith
Edito da Giuliano Ladolfi Editore (4 luglio 2014)
Pagine 276
20.00 17,00 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
New York, è questa la città in cui Anne, una giornalista in carriera, tenterà di districarsi per raggiungere ciò che tutti da sempre cercano: la felicità. Incaricata di seguire una complessa inchiesta nazionale che rischia di far tremare le fondamenta dell’alta società newyorkese, la nostra protagonista sarà posta di fronte a scelte difficili, in cui la dedizione al lavoro sarà spesso contrapposta alla lealtà verso quel sentimento puro che Anne conosce da anni: l’amicizia. Il migliore amico, l’affascinante capo-redattore e un corteggiatore misterioso sconvolgeranno le fondamenta del suo essere trascinandola in un gioco in cui le spirali del sentimento sincero e dell’interesse più bieco si intrecciano continuamente rivelando una realtà scioccante in cui niente e nessuno è quel che sembra.
L’intreccio decisamente accattivante, in un convergere di diversi generi letterari: da quello sentimentale a quello giornalistico-investigativo.

Insomma, un pò un libro alla Bridget Jones ;) con quella nota di freschezza che non guasta mai… non mancheranno i sospiri per l’attraente direttore del giornale e l’amico di sempre destinato ad essere sempre e solo l’amico (o forse no?).
Non vi rimane che seguire le altre tappe per saperne sempre di più!

Ecco di seguito a chi passerò il testimone nei prossimi giorni:

blogtour il vestito blu tappe - le tazzine di yoko

Appuntamento alla prossima tappa con il FOCUS SUI PERSONAGGI :)

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?