7 marzo 2015

Recensione a “Il bacio del vampiro” di Jennifer Armintrout, primo volume della serie Blood Ties

Jennifer Armintrout - le tazzine di yoko
Buongiorno cuplovers,
ho letto Il bacio del vampiro di Jennifer Armintrout (da non confondere con la Armentrout, che ha lo stesso nome), primo libro della serie Blood Ties composta da quattro volumi ed è strepitoso!

Da pochissimi giorni la Harlequin Mondadori ha ripubblicato in esclusiva digitale eLit l’intera serie, vi consiglio di approfittarne. I vari volumi erano usciti in edicola nella collana Blue Nocturne qualche anno fa, li ho finiti di leggere solo di recente e ho subito provveduto a recuperare i volumi mancanti della serie perchè questo inizio promette benissimo!
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il bacio del vampiro-le tazzine di yokoIl bacio del vampiro

Jennifer Armintrout
Edito da Harlequin Mondadori
Pagine 378
€ 5,40 cartaceo collana Blue Nocturne (2011) [non disponibile]
€ 4,99 ebook (27 febbraio 2015)
amzn-amazon-stock-logolink all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.

blood ties series completa - le tazzine di yoko
RECENSIONE DI VALY:
Direttamente nei miei preferiti… cinque tazzine pienissime.
tazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valy

Carrie è una dottoressa che vuole essere brava nel suo lavoro, ma quando in ospedale vede arrivare su una barella un uomo ferito a morte, non riesce a reggere la tensione e si fa impressionare da quella scena raccapricciante, senza riuscire a salvargli la vita. Per dimostrare a sé stessa di aver avuto solo un momento di debolezza, scende poi nell’obitorio per rivedere il cadavere dell’uomo martoriato e affrontare le sue paure ed è lì che viene sorpresa da Cyrus, un vampiro senza regole, folle e sanguinario, che la aggredisce e la trasforma accidentalmente.

blood ties the turning-le tazzine di yokoI giorni successivi, Carrie si accorge che qualcosa in lei sta cambiando, la sua temperatura corporea aumenta a dismisura per poi diminuire sotto la soglia della normalità, la luce la indebolisce e ha sempre una fame insaziabile. La ragazza trova tramite internet un negozio dove lavorano due persone che potrebbero avere le risposte che cerca, Nathan, un vampiro affascinante e ombroso e Ziggy, un ragazzino che è il suo donatore di sangue personale. Nathan le dice di far parte di un Movimento per l’Estinzione Volontaria dei Vampiri che dà la caccia ai mostri assassini come Cyrus, pericolosi per gli esseri umani e di aver l’ordine di uccidere pure lei più avanti, se non decide di unirsi al Movimento. Carrie apprende di avere dentro di sé il sangue di Cyrus e di avere una condanna a morte certa per colpa sua, poiché il legame di sangue con il Sire è considerato più forte di qualsiasi altro legame, così decide di andare a trovarlo a casa, per capire chi è davvero il suo Sire e se vi è possibilità di redenzione e di salvezza per entrambi.
Share:

2 commenti

  1. Devono, assolutamente essere miei. Non so perché ma i vampiri mi affascinano troppo. Tutta colpa dei fratelli Salvatore ahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono una di quelle che crede che il genere non le verrà mai a noi *_* semplimente mi piace! _yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?