24 marzo 2015

“La mia fuga più dolce” di Chelsea M. Cameron …arriva il cartaceo!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
il 31 esce finalmente la versione cartacea del new adult “La mia fuga più dolce” di Chelsea M. Cameron :)

Dopo l’ebook (uscito il 17 marzo) ecco arrivare il seguito di un libro che ha conquistato il pubblico italiano. “Il mio sbaglio preferito”, primo romanzo della serie My Favorite Mistake, è stato sold out dopo solo due settimane dall’uscita.
La-mia-fuga-piu-dolce- le tazzine di yoko
Dopo Taylor e Hunter, questa volta è la volta di Jos e Dusty essere protagonisti delle pagine firmate dalla Cameron ;) Si può fuggire dal proprio passato? L’amore che li unisce sarà più forte dei segreti che li tormentano?
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

La mia fuga più dolce

(Titolo originale se straniero)
Chelsea M. Cameron
Edito da Harlequin Mondadori
Pagine 331
€ 7,99 ebook (17 marzo 2015)
€ 14,90 cartaceo (31 marzo 2015)
amzn-amazon-stock-logolink all’acquisto dell’ebook

TRAMA DELL’EDITORE
os Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall’altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Qualcuno ha già letto l’ebook? *_* impressioni???
citazione-La-mia-fuga-piu-dolce- le tazzine di yoko

Per tutto coloro che hanno voglia di raccontarsi fino al 31 marzo c’è un’occasione per vincere una copia cartacea del libro!
Si sa, l’amore a volte ci fa fare follie, ecco perché cuore e testa non vanno proprio d’accordo sulle questioni sentimentali. Se a voi è capitato di commettere una pazzia solo per il vostro lui raccontate la vostra storia commentando il post dedicato su facebook: chi racconterà la storia più emozionante il 31 marzo riceverà in anteprima una copia del romanzo “La mia fuga più dolce” di Chelsea M. Cameron!

C’è all’attivo anche un blogtour dedicato al romanzo ;) ecco le prossime date:
  • 25/03 – Visual inspiration: Jos
  • 27/03 – La playlist uffi ciale del romanzo
  • 30/03 – Mini intervista con l’autrice: Chelsea Cameron risponde

serie My Favorite Mistake

  1. Il mio sbaglio preferito
  2. La mia fuga più dolce
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifi che di New York Times e USA Today. Fan di Jane Austen e delle sorelle Brontë, amante della red velvet cake, consumatrice os-sessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quan-do non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia. Segui
Chelsea Cameron sul suo sito web www.chelseamcameron.com, su Facebook e su Twitter @chel_c_cam.

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?