21 marzo 2015

Esce oggi “Spezie e Desideri” di Rosa Caruso

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cuplovers ^_^
oggi esce un libro che cerca di shakerare avventura e passione per il cibo.
spezie e delizie - le tazzine di yoko 
“Spezie e Desideri” di Rosa Caruso, Miss Fenix Book cooking volume 1, è un ebook che contiene oltre alle storie, anche dodici ricette ;)
nel piattino abbiamo:
contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / cucina e ricette

Spezie e Desideri
Miss Fenix Book cooking 1

Rosa Caruso
Autopubblicto (21 marzo 2015)
Pagine 35
€ 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto dell’ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Un ingrediente può cambiare la giornata se usato correttamente. Una “Miss Marple” che insegna a sorridere. Storie, antidoti e ingredienti, si susseguono in rocambolesche avventure. Un piccolo cottage al nord di Bath, dove Miss Fenix coltiva le sue piante e crea con le sue mani antiche e sapienti, ricette. Ma non ricette comuni, bensì magiche. La vita è un dono e lei ne valorizza tutti i fondamentali sapori. Tutto è concentrato in un biscotto: una bustina di vaniglia, un cucchiaio di cioccolato e un pizzico di zenzero. Due gatti, un cane e tanti amici, rivoluzionano la sua vita, costellata d’incidenti, peripezie e disavventure.
Caruso Rosa - le tazzine di yoko
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Rosa Caruso è nata in un piccolo paesino di provincia. Si è trasferita in città per motivi di studio, all’età di diciotto anni. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza e, al contempo, è stata impegnata nel sociale, prima volontaria e poi segretaria per l’Unicef. Blogger per passione, si è occupata da sempre di lettura e scrittura. Non ha mai avuto il coraggio, però, di pubblicare i suoi libri. È sposata ed è ritornata a vivere in campagna. Ha un chihuahua che è in pratica la sua ombra.
spezie e delizie stringa - le tazzine di yoko
Share:

2 commenti

  1. Ecco, uno di quei libri che ti mette di buon umore.
    Certo quando si parla di cibo.... hahah xD

    RispondiElimina
  2. un'altra scusa per fare altri disastri in cucina! _yoko

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?