22 marzo 2015

“Cuori selvaggi” di Sylvia Day… arriva il cartaceo!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Miei cari cuplovers, dopo alcuni rimandi, è finalmente in arrivo la versione cartacea di “Cuori selvaggi” di Sylvia Day *_*

Dopo “Angeli ribelli” (QUI la mia recensione) ecco il secondo titolo della serie paranormal romance “Renegade Angels”! Nel precedente libro Elijah mi aveva piacevolmente colpito e sono felicissima di saperlo protagonista di questo nuovo libro, storco un pò il naso di fronte alla compagna che la Day ha scelto per lui… ma mai dire mai, l’autrice ha dimostrato di sapermi dare delle soddisfazioni quando vuole.
Sempre il 2 aprile sono inoltre in arrivo i cartacei di “Forse un giorno” di Colleen Hoover, “Stregata dalla notte” di Larissa Ione e “Il sogno della notte” di Sherrylin Kenyon ;)
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Cuori Selvaggi - le tazzine di yokoCuori selvaggi

(A Hunger So Wild)
Sylvia Day
Edito da Leggereditore
€ 4,99 ebook (15 gennaio 2015)
€ 9,90 cartaceo (2 aprile 2015)
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Elijah Reynolds è il più dominante tra i Licantropi, un alpha raro, le cui abilità nella caccia sono sorpassate solo dalla sua sensualità. Quando i licantropi si rivoltano contro le regole di ferro degli angeli, si ritrova a prendere il comando, diventando sia nemico che ambito alleato nel conflitto tra angeli e vampiri.
Vashti è la seconda vampira più potente nel mondo, una bellezza letale, con una scia di dolore lungo la sua strada. Incaricata di proporre un’alleanza tra i vampiri e i licantropi che hanno ucciso la sua anima gemella, Vash si avvicina a Elijah, che ha bisogno di vendicare un amico che richiede la morte di Vash, anche se la sua passione vuole la sua resa.
Presto la loro inimicizia finirà a favore di un desiderio che li consuma. Elija non ha mai incontrato una donna con uno spirito da guerriera e un appetito sessuale che rivaleggia con il suo, mentre Vash è alle prese con un uomo forte come lei. Ma con la guerra alle porte, ciascuno di loro deve decidere a chi deve la propria lealtà, alla loro specie o al loro amore avverso di cui non possono più vivere senza.

Qualcuno di voi ha già letto la versione ebook? Soddisfatti del libro??

serie Renegade Angels

    - A Dark Kiss of Rapture
  1. Angeli ribelli (A Touch of Crimson)
    - Adrian: Bonus Material for A Touch of Crimson
    - A Caress of Wings
  2. Cuori selvaggi (A Hunger So Wild)
    - A Lush Kiss of Surrender
  3. A Taste of Seduction (2015?)

SCRITTO DA Yoko

Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?