10 marzo 2015

Arriva la ristampa di “Tutto ciò che sappiamo dell’amore” di Colleen Hoover

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
questo deve essere il mese della Colleen Hoover xD dopo “Forse un giorno” (in uscita il 19) ecco arrivare tra due giorni la ristampa de “Tutto ciò che sappiamo dell’amore”.
tutto cio che sappiamo sullamore - le tazzine di yoko
Il libro era stato già pubblicato qualche anno fa riscontrando molti pareri entusiasti, ora con la previsione della prossima uscita del secondo della serie “Tutto ciò che sappiamo di noi due” si è deciso di ristamparlo in una veste tutta nuova!
nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yokonew adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Tutto ciò che sappiamo dell’amore

(Slammed)
Colleen Hoover
Edito da Fabbri Editori Life (12 marzo 2015)
Pagine 352
€ 15,90 cartaceo – € 4,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Si sono baciati. Ma senza sapere che il loro è un amore vietato. Lei è ancora una studentessa, lui è il suo professore.
Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori.
serie slammed - le tazzine di yokoAltrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.

Qualcuno di voi l’ha già letto?
Ce lo consigliate???

serie

  1. Tutto ciò che sappiamo dell’amore (Slammed)
  2. Tutto ciò che sappiamo di noi due (Point of Retreat)
  3. This Girl
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
COLLEEN HOOWER è autrice bestseller del “New York Times” con i due romanzi “Tutto ciò che sappiamo dell’amore” (250.000 copie vendute in USA) e il suo seguito “Tutto ciò che sappiamo di noi due”. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

SCRITTO DA Yoko

Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?