1 marzo 2015

Anteprima di “Questione di cuore” di Carmen Bruni

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini,
il 12 marzo uscirà per Fabbri un romanzo che, da brava romanticona quale sono, mi ispira molto. Sto parnado di “Questione di cuore” di Carmen Bruni, libro già in precedenza autopubblicato su Amazon che per settimane ha occupato i primi posti della classifica.

Un new adult che ci racconta di Giorgia e della sua intramontabile cotta di sempre per il migliore amico di suo fratello, Alessandro. Il tempo passa, ma la sua infatuazione non ricambiata non accenna ad abbandonarla finchè qualcosa cambia e Alessandro sembra iniziare finalmente a ricambiare i suoi sentimenti.
questione di cuore - le tazzine di yoko 
L’autrice a grande richiesta dei suoi fan sta scrivendo il seguito :)
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Questione di cuore

Carmen Bruni
Edito da Fabbri Editore (12 marzo 2015)
Pagine 268
€ 15,90 cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
È difficile custodire per tanti anni un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Giorgia, 23 anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non cambia. Alessandro, dopo un anno a Londra, non sembra più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. Ma qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: è geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla.
Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, saranno in grado di spezzare antiche amicizie e promesse.

Vi può ispirare? :)

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Carmen Bruni ha poco più di 30 anni. Grandissima lettrice di storie d’amore, ha iniziato a scrivere questa storia per gioco, ha continuato perché non poteva più farne a meno. Questione di cuore è il suo primo romanzo, inizialmente autopubblicato su Amazon, dove per settimane ha occupato i primi posti della classifica.
Share:

3 commenti

  1. Difficilmente mi attira, anche se sono romantica anche io! :)

    RispondiElimina
  2. Di questo new adult mi ispira soprattutto il fatto che sia ambientato in Italia (non lo dice chiaramente nella trama ma penso sia così xD), sono talmente abituata ai new adult ambientati in America che questo elemento mi sembra una novità da non perdere..lo leggerò sicuramente ^^

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?