10 febbraio 2015

Tre nuovi racconti erotici al femminile per SperlingPrivé

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini …c’è tra voi qualche appassionato del genere erotico? ;)

Da oggi si amplia la collana di ebook original SperlingPrivé, creata da Sperling & Kupfer e composta da racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale al prezzo di 1,99 € ciascuno.
Dopo il successo dei quindici titoli già pubblicati, molti dei quali arrivati ai primi posti delle classifiche di iTunes e Amazon, sono ora disponibili tre nuovi racconti, tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane. Tra loro Mariella Mogni, vincitrice della seconda edizione del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé indetto la scorsa estate dalla collana e promosso dal settimanale Tu Style, che ha offerto alle sue lettrici l’opportunità di diventare scrittrici.

Concerto a due voci - le tazzine di yokoInoltre, sempre da oggi, arriva in libreria una selezione di sei titoli della collana SperlingPrivé finora disponibili solo in digitale. Al prezzo di 3,90 € ciascuno, sono disponibili in versione cartacea:
1. Un bacio a Siviglia di Julia Moreno, 2. L’amore non mi basta di Diana Klein, 3. Solo con te di Patrizia Crespi, 4. Sei sempre stato tu di Laura Cilli, 5-6. Per averti e Uno strano scherzo del destino di Laura Fioretti.
I nuovi titoli della collana SperlingPrivé sono:

Concerto a due voci

Mariella Mogni

TRAMA DELL’EDITORE
Dalla vincitrice della seconda edizione del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé, un racconto ambientato tra le atmosfere di Venezia. Protagonista è proprio una scrittrice di romanzi erotici, Viola, che per il suo prossimo libro ha deciso di cimentarsi con qualcosa di diverso: un giallo ambientato durante il Carnevale. Sbarcata in Laguna alla ricerca di spunti per la sua storia, Viola sarà presto turbata da un incontro. Un incontro con un uomo perfetto e sicuro di sé, che saprà trascinare Viola al centro di una vertiginosa e travolgente passione…

Dimmi che mi vuoi - le tazzine di yokoDimmi che mi vuoi

Beatrice De Carli

TRAMA DELL’EDITORE
Firmato dalla misteriosa autrice di Un innocente peccato e di Sarò la tua geisha, già pubblicati in SperlingPrivé, un nuovo racconto sensualissimo. È un maggio caldissimo a Milano: Luisa, dopo dodici anni di fidanzamento, pensa di essere pronta a sposare Stefano, l’unico ragazzo che abbia mai baciato. Almeno fino a che non si ritrova chiusa in un camerino con il velo ancora in testa e il mascara che le scivola fino al mento in rivoli teatrali. La sua migliore amica Flavia opta allora per l’unica soluzione possibile: portare Luisa in vacanza, lontano da tutto e da tutti. E, quando la ragazza arriva nella magica Procida, tutte le sue certezze andranno all’aria di fronte a un nuovo incontro.

Profumo di te - le tazzine di yokoProfumo di te

Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti

TRAMA DELL’EDITORE
Dalle autrici dei romanzi I love Capri e L’amore è un bacio di dama, pubblicati da Sperling & Kupfer, e dei racconti Scrivilo sulla mia pelle e Ti domerò usciti nella collana SperlingPrivé, una nuova storia erotica e molto coinvolgente. Dopo aver lasciato il lavoro, Valentina decide di ripartire da zero e provare a dare una chance alla sua storia con Mattia. Lei a Roma, lui a Matera, finora il loro è stato un amore a distanza. Valentina agisce d’impulso e parte, dopo aver trovato su internet un compagno di viaggio disposto a dividere l’auto e le spese. Ma la strada di Valentina e quella del suo misterioso compagno di viaggio sono destinate a incrociarsi di nuovo e allora niente sarà come prima.
Share:

3 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?