13 febbraio 2015

Recensione a “Opal” di Jennifer L. Armentrout


Jennifer L Armentrout  - le tazzine di yoko
Buona sera cuplovers,
oggi vi parlo di Opal, il terzo capitolo della serie Lux sugli alieni, della brava e famosa Jennifer L. Armentrout.

Il libro è adatto agli amanti delle storie d’amore young tra alieni e umani e a chi piace la scrittura scorrevole ricca di dialoghi divertenti e leggeri.
nel piattino abbiamo: paranormal croassant - le tazzine di yoko / romance ciambella - le tazzine di yoko / contemporaneo torta - le tazzine di yoko / fantascienza 01 - compulsivamente lettrice - 1 bastoncino fantascienza sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko


opal - le tazzine di yokoOpal

(Opal)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da Giunti (12 Novembre 2014)
Pagine 384
€ 12,00 cartaceo – € 6,99 ebook

amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto dell’ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Daemon e Katy, Katy e Daemon…Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa eil misterioso alieno è ognigiorno più potente, incredibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemellodi Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e ha in mente ununico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possonocerto abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico…Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno sela lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante.
Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuvo episodio della saga è già un fenomeno del web.

RECENSIONE DI VALY:
Quattro tazzine e mezzo!
tazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaMEZZA_valy
Davanti al cuscino di mezzo e dietro al tavolino lo spazio era come distorto, ondulato, come l’acqua attraverso un bicchiere. Capii che doveva trovarsi lì, mimetizzato come un camaleonte. “Oddio…sei come Predator”
Silenzio. Poi: “E’ una figata” Ricomparve sorridente come un bambino la mattina di Natale. “Mi intrufolerò nel tuo bagno stile Uomo Invisibile”
Alzai gli occhi al cielo “Dammi l’opale”
Katy e Daemon mi sono mancati dall’uscita dello scorso volume della serie Lux e sono stata entusiasta di ritrovarli in Opal più innamorati che mai. La loro relazione continua a essere romantica e solida, anche se è messa alla prova da continui ostacoli, pericoli e missioni di salvataggio.
Opal Cover-le tazzine di yoko
I momenti di tranquillità e pace per il bell’alieno e la sua umana ibrida bookblogger sono davvero pochi e se si conta che in ciascuno di essi arriva qualcuno a interrompere quei preziosi momenti di intimità, il risultato sono scene calde e spinte per due minuti, che fanno ben sperare per la loro prima volta, intervallate da scene di azione continue che non lasciano scampo di concretizzare nulla di più di qualche bacio fino ai tre quarti del libro. Si giunge a quel “Se vuoi che smetta devi solo dirlo” stremati, dopo varie peripezie per entrare in Dedalo e liberare Beth, l’amore imprigionato di Dawson e si pensa “No, no, Daemon, non fermarti di nuovo, ti prego, perché tra poche pagine finisce il libro e chissà quanti altri casini accadranno a distrarvi!”.
Share:

2 commenti

  1. Non ho ancora trovato tempo per seguire questa serie. Ma perché le giornate hanno solo 24 ore?

    RispondiElimina
  2. quella è una domanda che mi affligge ogni giorno Alessia T_T cmq se riesci iniziala, è un crescendo dal primo libro in poi _yoko

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?