9 febbraio 2015

Giveaway per vincere “Mary Mapple e la speziera della morte”

gara di torte
Buon giorno cuplovers!
Abbiamo letto e recensito questo bel libro Mary Mapple e la Speziera della Morte, (clicca QUI per leggerla) e adesso, grazie all’editore, vi diamo l’occasione di vincerlo :)
In palio una copia cartacea del libro e una copia digitale!

Ecco alcune informazioni sul libro in palio:
nel piattino abbiamo: fantasy classico per ragazzi 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

Mary Mapple e la speziera della morte-le tazzine di yokoMary Mapple e la Speziera della Morte

K.B. Wingard
Edito da Òphiere (11 dicembre 2014)
Pagine 225
€ 9,80 cartaceo – € 4,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
A Schnorr, nella Foresta Nera, le tre socie della bottega “Spezie&Delizie” avevano il sacro terrore di cose misteriose tipo spettri, fate, e fantasmi. Disapprovavano la morte e detestavano i bambini.
Non amavano marmocchi ad eccezione della bambina assaggiatrice della televisione del tutto simile a una foca per via di tutte quelle caramelle. Ma alle tre socie non importava, la ritenevano la più bella del mondo, completamente diversa da una sventurata come Mary Mapple, trovata in un cassonetto. Figurarsi!!!
Mapple lo sapeva, era strana con tutti quei lividi, le occhiaie, la faccia pallidissima. E il fatto di essere nata il giorno dei morti, poi, era un segno di sventura certa.
Ma, come il professor Appleby avrebbe detto: «…Nel cielo, sopra le nuvole. In posti di cui si favoleggiano meraviglie, e stranezze, e dove dar battaglia alla morte, accadono fatti inimmaginabili!»

A questo link potete leggere un estratto. ^_^

Come partecipare?

Le tre socie di Spezie&Delizie nel loro negozio vendono gustose caramelle e altri dolci quindi, visto che siamo tre tazzine golose, ne abbiamo pensato una delle nostre… organizzare una gara di torte!
Dovrete postate (qui, sulla pagina dell’evento su facebook o sulla nostra piattaforma principale) UNA foto di una torta, che sia bella e appetitosa! Dovete farci venire l’acquolina in bocca …e non solo a noi, ma anche all’editore! Infatti congiuntamente a lui stileremo una classifica delle torte che ci piaceranno di più, al primo classificato andrà il cartaceo e al secondo andrà l’ebook.

Per partecipare dovrete inoltre come al solito iscrivervi al form sottostante e visitare la nostra pagina facebook e piacizzarla ;)

Come ottenere punti extra:

  • ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • twitta il nostro give il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando la nostra iniziativa natalizia, avrete un +3 assicurato;
  • vi saremo inoltre un +5 se siete diventati lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger nata da un paio di mesi


a Rafflecopter giveaway

Avete tempo fino al mezzogiorno del 18 febbraio per partecipare ^_^ che vinca la torta più appetitosa!!!
Share:

1 commento

  1. Io non partecipo perché ho già letto e recensito questo stupendo libro. Partecipate numerosi, perché merita. Comunque il titolo è "e la spezieria..."

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?