24 febbraio 2015

Giveaway a base musicale di Tre minuti di me in occasione dell’uscita del seguito!

giveaway tre minuti di me - le tazzine di yoko
Buongiorno cuplovers!
Il giorno di San Valentino è uscito il seguito di “Tre minuti di me” di Antonella Senese, libro che mi è davvero piaciuto e ho rensito con piacere QUI ^_^

In occasione dell’uscita di “Tre minuti solo per me” insieme alla casa editrice abbiamo deciso di regalarvi il primo! In palio una copia cartacea e una copia digitale.
Ma ecco a voi questo secondo libro:
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Tre-minuti-solo-per-me-le tazzine di yokoTre minuti solo per me

Antonella Senese
Edito da Libro Aperto International Publishing (14 febbraio 2015)
Pagine 204
€ 12,00 cartaceo – € 1,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Non avrei dovuto lasciarla, ho combinato un disastro dopo l’altro. Non merito una seconda possibilità, ma ora sono diverso, sono tornato per rimediare. Sono tornato per lei. Amie ed io ci apparteniamo e farei di tutto purché mi ami ancora.
Adam se n’è andato portandosi via ogni cosa: la musica, l’amore, la speranza. Tutto sembrava essere svanito insieme a lui, finché un giorno i miei occhi non sono diventati i suoi occhi e sono stata catapultata nella sua anima, nella sua sofferenza, nella sua vita, senza averlo chiesto.
Non avrei dovuto lasciarmi trascinare nella sua vita, non avrei dovuto toccare il suo dolore, ma è successo e da quel momento niente è stato più lo stesso. Non sarebbe dovuto accadere. Non con lei. E ora sono suo, irrimediabilmente suo.
Sono Jess, l’eterno secondo e non c’è niente al mondo che possa cambiare il mio destino.

Tornano Jess e Amie ed io non vedo l’ora di leggerlo *_* !
Ma veniamo al nostro give ;) che vi permetterà di vincere una copia cartacea di “Tre minuti di me” e una copia digitale.

Come partecipare?

    tre minuti di me - le tazzine di yoko In “Tre minuti di me” l’autrice vuole trasmettere quanto una canzone può segnare un momento, un giorno, un periodo della propria vita, magari riuscendo a fare la differenza… per cui, giusto per confermare le nostre richieste strane per partecipare ai nostri give, vi chiediamo di dirci (magari perchè no anche mettendoci il link di youtube) qual’è per voi quella canzone che ha segnato un particolare momento della vostra vita, bello o brutto che sia:)L’estrazione sarà a sorte per cui dovrete anche come al solito compilare il form sottostante. Al primo classificato andrà il cartaceo e al secondo andrà l’ebook. Buona fortuna a tutti!!!

    Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • seguite la pagina facebook dell’editore (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • twitta il nostro give il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando la nostra iniziativa natalizia, avrete un +3 assicurato;
  • vi saremo inoltre un +5 se siete diventati lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger nata da un paio di mesi
a Rafflecopter giveaway

Avete tempo fino a mezzogiorno del 6 marzo per partecipare ^_^
Share:

10 commenti

  1. Ciao innanzitutto complimenti per il blog, è molto bello. Grazieee per quest'opportunità di vincere questo libro, mi piace moltissimo, quindi partecipo molto volentieri =)
    - vi seguo sulla vostra pagina facebook come Maria Calafiore
    - seguo la pagina facebook dell’editore
    - vi seguo su Twitter come @MaryaCalafiore
    - ho twittato il vostro give
    - vi seguo su Pinterest
    - sono lettore fisso sulla vostra piattaforma blogger come Maria Calafiore
    EMAIL: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. ^_^ grazie per i complimenti Scarlett, ricordati di dirci per te quale è la canzone che ha segnato un momento per te particolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati :) :* , ti posto il link https://www.youtube.com/watch?v=ieIOY-PhRh8 .Questa è la canzone che porto e porterò sempre nel mio cuore, non per il suo meraviglioso testo, ma perchè essa raccontava ciò che io provavo realmente in quel brutto momento, descrivendo al meglio il mio stato d'animo. L'ascoltavo sempre quando ho rotto con il mio ragazzo, perchè lui era il mio punto di riferimento , ed adesso non è più cosi. Diciamo che questa canzone ha fatto parte di quel periodo in cui riuscivo solo a mettermi le cuffie e basta.

      Elimina
  3. Periodo che in genere passiamo un pò tutti almeno una volta nella vita xD _yoko

    RispondiElimina
  4. La prima canzone a venirmi in mente è demons degli Imagine Dragons (www.youtube.com/watch?v=mWRsgZuwf_8) perchè è una delle canzoni che mi ha accompagnato in un momento buio della mia vita e ricordo che stavo ore ore ad ascoltarla...semplicemente bellissima. Diciamo che è stata "una mia compagna di vita" xD per questo è molto importante per me.

    RispondiElimina
  5. Ma queste persone non hanno commentato qui o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  6. Dici bene Scarlett :D il blog oltre che qui ha una sua piattaforma principalre su letazzinediyoko.it e una pagine facebook molto attiva, come scritto nelle regole si poteva commentare dove si voleva =) si fa per venire incontro alle preferenze di tutti _yoko

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?