2 febbraio 2015

Anteprima di "Ombre fatali" di Josh Lanyon

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Arriva il 19 febbraio “Ombre fatali”.
Triskell Edizioni porta nelle nostre mani il primo libro della serie “Adrien English” di Josh Lanyon, autore statunitense che scrive principalmente mystery, thriller e romance dedicati alle coppie gay ;)
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / giallo 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko

ombre fatali - le tazzine di yoko

Ombre fatali

(Fatal Shadows)
Josh Lanyon
Edito da Triskell Edizioni (19 febbraio 2015)

TRAMA DELL’EDITORE
Nessuno ama i lunedì mattina, ma per Adrien English, libraio e aspirante giallista, la giornata si trasforma in un autentico incubo quando due investigatori della omicidi bussano alla sua porta per informarlo che Robert, suo impiegato e amico dai tempi del liceo, è stato trovato accoltellato in un vicolo.

Incredulo e sconvolto, Adrien si troverà a fare i conti con un cuore malandato, i sospetti della polizia, le attenzioni ossessive e inquietanti di uno stalker che potrebbe anche essere l’assassino di Robert, e Jake Riordan, il ruvido ma attraente detective assegnato al caso.

Riuscirà Adrien a trovare il vero colpevole senza mettere a repentaglio la sua vita… e il suo cuore?

Che ne pensate?
Share:

2 commenti

  1. Nemmeno io amo i lunedì mattina, come i martedì, mercoledì, ecc... Poi se si parla di librai e aspiranti scrittori... questa trama mi attira un sacco!

    RispondiElimina
  2. sa di un romanzo un pò diverso dalle mie solite letture ;) ...tra l'altro oltreoceano lo scrittore sembra molto apprezzato!

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?